Categories: Spettacolo

Ex tronista di Uomini e donne diventa star di OnlyFans: “Mi pagano per avere le mie mutande”

Non c’è più nulla da scandalizzarsi quando si parla di OnlyFans e di chi ne fa parte. Dopo Dayane Mello e Denis Dosio è la volta adesso di un ex tronista molto famoso. Di chi stiamo parlando? Scopritelo con noi!

Ex tronista di Uomini e donne svela retroscena bollenti sulla sua vita privata

Prima di svelarvi la sua identità vogliamo dirvi che negli ultimi anni, questo giovane e bello ex tronista di Uomini e donne ha fatto molto parlare di se. Nelle ultime settimane ha sganciato una bomba davvero hot, lanciando nello stesso tempo anche una frecciatina alla ex.

Stiamo parlando di Lucas Peracchi che ha racconto di riuscire a fare l’amore con la sua nuova fiamma otto volte al giorno. Ma le rivelazioni bollenti che rilascia il giovane modello non sono finite qui, perchè ha anche ammesso di essersi iscritto a OnlyFans, la piattaforma di intrattenimento per adulti.

Lucas Peracchi single

Lucas Peracchi  sbanca su OnlyFans

OnlyFans è sostanzialmente un servizio pensato per “creatori di contenuti” che pubblicando sulla piattaforma, a pagamento, possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono nel momento in cui visionano ciò che postano: La sua popolarità è dovuta al fatto che molti di questi sono dedicati all’intrattenimento per adulti anche se in realtà molto è dedicato anche al fitness.

E proprio per questo motivo, che Lucas si è iscritto sulla piattaforma, svelando anche i suoi guadagni. Infatti, grazie ai soldi che sta ricavando è riuscito a ricomprare la casa di sua nonna, in provincia di Piacenza, dove è cresciuto da piccolo e dove ci vive attualmente.

Peracchi non ha nascosto nemmeno che spesso riceve richieste assurde e bollenti. C’è chi mi chiede di spedirgli le mie calze, le mutande. Chi voleva un video dove muovo i pettorali e poi inquadro il piede. Sembra assurdo, lo so, ma mi hanno pagato strabene in quel caso. Sicuramente più di quanto prendevo facendomi il mazzo ore lavorando in cantiere»

Tra le tante proposte ricevute c’è anche chi gli ha chiesto un porno, ma al momento preferisce dedicarsi allo sport e fare il vino in Valdarda.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago