Spettacolo

Tommaso Zorzi operazione alle parti intime: ecco cos’ha fatto e come sta

In queste ore, Tommaso Zorzi si è sottoposto ad un’operazione chirurgica alle parti intime. Il ragazzo ha annunciato tutto attraverso il suo account di Instagram ed ha spiegato che stava rimandando da troppo tempo, ma adesso era giunto il momento di sottoporsi all’intervento.

Ma di quale operazione stiamo parlando? Tommaso ha deciso di effettuare una circoncisione. La sua scelta ha generato molto sgomento sui social e lui, malgrado l’effetto dei sedativi, ha deciso di replicare.

Ecco come sta Tommaso dopo l’operazione alle parti intime

Tommaso Zorzi ha deciso di sottoporsi ad un’operazione chirurgica alle parti intime. l0’influencer ha spiegato che è da circa 10 anni che sta valutando di effettuare questo intervento. Dopo diverse consultazioni con il suo urologo, poi, ha deciso di affrontare finalmente questo suo disagio e intervenire per risolvere la questione, una volta per tutte. Quest’oggi, infatti, si è recato in clinica e si è sottoposto all’intervento.

Dopo l’operazione, poi, Tommaso ha ragguagliato i suoi fan in merito alle condizioni di salute. Il giovane ha spiegato che, per fortuna, tutto è andato per il verso giusto. L’intervento, però, si è rivelato più complesso del previsto, pertanto, è stato necessario optare per una sedazione farmacologica. Ancora sotto gli effetti dei calmanti, il giovane ha detto di sentirsi ancora stordito, ma di essere felice di essersi finalmente tolto questo peso.

La polemica sul tipo di intervento dell’influencer

Come sempre da un po’ di tempo a questa parte, però, la decisione di Tommaso Zorzi di sottoporsi a questo genere di operazione ha generato un po’ di caos. Alcuni utenti hanno criticato la sua scelta reputandola sbagliata. Zorzi si è limitato a postare questo commento e ad aggiungere che la gente non si placa mai, neppure mentre è ricoverato in una clinica.

Ad ogni modo, al di là delle polemiche, Tommaso ha spiegato che, quasi sicuramente, dovrebbe essere dimesso in giornata. I medici, però, gli hanno detto che, fino a quando non urinerà non sarà possibile definire nulla. In virtù di questo, il ragazzo sta bevendo tantissimo, sia per smaltire l’anestesia sia per espletare i suoi bisogni e poter tornare a casa sua. Inoltre, i dottori gli hanno assicurato che, a breve, dovrebbe riprendere la piena funzionalità delle sue parti intime.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago