Spettacolo

GFVip, ex concorrente fa una confessione shock: “Nella Casa mi sarei tolto la vita”

Chi ha seguito in passato il Grande Fratello Vip, sicuramente si ricorderà di tanti personaggi dello spettacolo che ne hanno preso parte. Tra questi c’è sicuramente Raffaello Tonon che ha partecipato al reality circa tre anni fa. Un’edizione quella che ha riscosso un successo esagerato tanto che ancora oggi viene ricordata come la più bella in assoluto.

Grande Fratello Vip: le parole di un ex concorrente inquietano

In quella esperienza Raffaello oltre a farsi conoscere dal pubblico ha trovato anche un vero amico. Precisamente si tratta di Luca Onestini, infatti, i due da quandosi sono conosciuti nel reality sono diventati amici per la pelle. Tuttavia, quell’edizione nasconde un clamoroso segreto.

A rivelarlo proprio l’ex gieffino da Barbara d’Urso: “Ho deciso di fare questa avventura e devo dire che per fortuna c’era Luca se no sarebbe stato il primo reality dove uno si sarebbe tolto la vita nella casa”.

Una confessione, forse presa con un po’ di leggerezza, che ha fatto il giro del web e possiamo dire ha sollevato anche qualche piccola polemica. Infatti, in tanti si sono chiesti se gli autori sono davvero consapevoli di chi mettono nel cast.

Il caso Bellavia fa ancora discutere

Qualche settimana fa, la settima edizione del Grande Fratello Vip ha dovuto affrontare il terribile caso Bellavia. Una situazione di bullismo, emarginazione e soprattutto di mancanza di empatia.

In rete si è scatenato davvero un putiferio per quello che è successo all’ex concorrente del reality. Marco purtroppo non stava bene e quando ha cercato aiuto o comprensione da parte degli altri ragazzi in casa è stato deriso ed accusato.

Una storia che affonda le radici sulla salute mentale, troppo spesso sottovalutata in determinati programmi televisivi. Ed ecco che le parole di Raffaello Tonon lasciano il segno, anche perché ha commentato questo caso con molta delicatezza: “Sono un ex depresso, ho sempre sofferto di depressione e ho avuto molta paura di partecipare al GF Vip”.

Inoltre, non ha nascosto che in casa si è portato dei farmaci per riposare meglio, che tra l’altro ha assunto per i primi due giorni. Dal terzo non ne ha avuto più bisogno. Ovviamente il suo caso non era come quello di Bellavia anche perchè il tutto è stato merito di Luca Onestini che gli è stato sempre accanto.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago