Gossip

Giorgio Manetti affonda Gemma Galgani: “Mai dette parole più velenose contro di lei”!

Giorgio Manetti torna a raccontare la sua storia con Gemma Galgani a “Uomini e Donne”. Le sue parole mancano ancora del rispetto e dell’affetto per l’ex

Da 13 anni Gemma Galgani partecipa da tempo al prestigioso progetto portato avanti da Maria de Filippi. Sono successe tante cose: incontri andati male, umiliazioni e la festa di fidanzamento. Solo una volta la vediamo follemente innamorata di un uomo che le ruba il cuore alla sua prima passeggiata a Genova: Giorgio Manetti. C’è spesso passione e disaccordo tra loro.

Se i sentimenti della donna sono sempre stati espliciti e dichiarati, dalla parte del Gabbiano accade l’esatto contrario. Parla di un’attrazione fisica, di un sentimento e di una complicità, ma mai dell’amore.

Il loro contrasto lo ha portato a lasciare definitivamente il programma televisivo nel 2018 e da allora Gemma non ha più provato quella sensazione. Via Radiocusanocampus.it ha raggiunto il Manetti, l’ex cavaliere è tornato a parlare della trasmissione e della donna. Stavolta è il suo modo di esprimersi e di pensare è diverso dopo tanti anni di assenza dal programma televisivo.

Giorgio Manetti spara a zero nei confronti di Gemma Galgani: “Lo fa per un motivo”

Giorgio Manetti prima di entrare nel vivo del discorso di quanto riguarda la trasmissione Uomini e Donne e della dama Torinese, Gemma Galgani, ha parlato in generale del reality. Non ha nascosto di aver ricevuto una telefonata da Alfonso Signorini per approdare al Gf Vip, ma ha rifiutato.

Sarebbe più interessato a formati come Pechino Express o Isola dei Famosi: qualcosa di più dinamico e accattivante. In tal caso, tuttavia, al momento non arrivano chiamate. Per quanto riguarda lo spettacolo che lo ha reso popolare oggi, ha avuto buone cose da dire su Tina Cipollari.

Dov’è Gemma? L’uomo credeva che il suo comportamento recente fosse di cattivo gusto, infantile e fuori dalla sua età. “Ci sono delle cose che non accetto“, ha detto, riferendosi all’atteggiamento di Galgani, che negli anni si è amplificato anziché attenuarsi. Tuttavia, ha ammesso di aver sperato di continuare con lei al di fuori dello spettacolo e che aveva la tendenza a frequentarsi. Tuttavia, c’era una ragione per l’incidente, ma ovviamente questo non era un motivo per rimpiangere qualcosa.

Sabrina Boni

Sono una ragazza qualsiasi, per hobby scrivo, a volte bene a volte meno bene, a voi il giudizio. Sono per indole abituata a dire ciò che penso, questo a volte mi rende antipatica ad alcuni, ma come si sa la verità a volte fa male....

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago