Categories: Spettacolo

Salta la registrazione di Uomini e Donne, brutte notizie per i fan: ecco cosa è successo

Uomini e Donne sta per andare in pausa, cosa che solitamente accade in questo periodo. Prima del blocco, però, questa settimana ci sarebbe dovute essere una nuova registrazione, probabilmente quella della scelta di Federico Nicotera.

Qualcosa, però, è andato storto all’ultimo momento. La registrazione, infatti, è saltata, sta di fatto che nei prossimi giorni non è prevista alcuna sessione di riprese. Vediamo cosa è successo e quando si tornerà in studio per registrare nuovi appuntamenti.

Ecco perché salta la registrazione di Uomini e Donne

La registrazione di Uomini e Donne prevista per questa settimana è, purtroppo, saltata. A dare l’annuncio è stata la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, che solitamente è sempre molto aggiornata su Uomini e Donne. Ad ogni modo, Maria De Filippi ha deciso di cancellare le riprese previste per questa settimana, facendo così slittare di un’altra settimana le registrazioni.

Al momento, non sono chiari i motivi di questa decisione. Molto probabilmente, in previsione delle festività natalizie, ci sono stati dei problemi con l’organizzazione tecnica del talk show pomeridiano. Ad ogni modo prima della pausa, che dovrebbe partire dal 22 dicembre in poi (Uomini e Donne, infatti, andrà in onda fino a mercoledì 21), dovrebbe esserci un ultima ripresa. Al momento, il giorno prestabilito è il 22 dicembre. Chiaramente, però, le cose potrebbero cambiare, pertanto, restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Quando tornano le riprese del dating show

Nel frattempo, però, sempre sulla pagina Instagram sopracitata, è stato fatto un altro annuncio. Anche se la registrazione di Uomini e Donne di questa settimana è saltata, ci sarà modo di recuperare. Malgrado il programma si fermi con le messe in onda, infatti, le riprese dovrebbero proseguire anche nel periodo di festa. Attualmente, i giorni stabiliti in cui registrare son il 28 e il 29 dicembre.

In uno di questi tre appuntamenti, quasi certamente, dovrebbe avvenire la scelta di Federico Nicotera. Il ragazzo, rispetto ai suoi colleghi, è quello che si trova più avanti con le conoscenze delle sue corteggiatrici. Per tale ragione, è altamente probabile che il suo percorso stia per concludersi. Per vedere come andranno a finire le cose, però, bisognerà attendere il mese di gennaio. Uomini e Donne, infatti, dovrebbe tornare in onda a partire da lunedì 9 gennaio, ma per ulteriori aggiornamenti bisogna aspettare un altro po’ di tempo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago