Categories: Spettacolo

Luca Onestini smentisce una concorrente del GfVip 7: “È meglio per te se sto zitto!”

Luca Onestini grida e smentisce un concorrente: “Non parlo per difenderti!” La vippona è agitata e cerca di spostare la conversazione

Luca Onestini ha una profonda conoscenza del sistema del Grande Fratello Vip. Inoltre, ha vissuto nella casa in precedenza, così come suo fratello, ha tentato la popolarità anche in Spagna attraverso il reality. Luca una volta trovò l’amore nella residenza più sorvegliata d’Italia. Era molto coinvolto e profondamente innamorato di Soleil Sorge, nella puntata ha scoperto un presunto tradimento.

Il dissidio mai avvenuto con Sorge ha portato i due a prendere strade diverse. Dopo aver convissuto con Ivana Mrazova per diversi mesi, si è reso conto di provare simpatia per la modella, e i due, una volta terminato lo show, hanno formalmente instaurato una relazione che si è conclusa dopo qualche anno.

Nonostante il trauma di Nikita, è sempre stato chiaro: vuole seguire serenamente la sua strada. La donna però riconosce di non comprendere alcune azioni di Luca tanto da non considerarla una semplice conoscente. All’undicesimo confronto, Onestini, stanco delle lamentele di Nikita, ha svelato un segreto che ha fatto tremare la vippona.

Luca Onestini smentisce Nikita Pelizon: ammette di aver parlato male di una vippona

Nel cortile, Luca e Nikita hanno cominciato a litigare. Onestini non ammette che qualcuno gli dia una lista di cose da fare e da non fare con altre persone. Riconosce di desiderare la sua libertà e di non poter più tenere il passo con gli umori imprevedibili della donna che un giorno si comporta come la sua fidanzata e il giorno dopo chiede di trattenere per evitare un affetto non corrisposto.

Onestini è accusato di essere stato ingannato perché ha accettato di non essere affettuoso con gli altri vipponi pur di non far star male Nikita. I due hanno iniziato a litigare ieri sera e questa mattina il litigio continua. Ancora più agitato Onestini afferma falsamente che il concorrente sta mentendo.

Si incontrano in piscina, Luca ricomincia a sottolineare la sua posizione: non capisce perché la donna le abbia scritto un biglietto invitandolo a vivere senza freni e godersi il momento, ma poi ha preteso di più. A farlo infuriare è il metodo di Nikita per ottenere le cannucce: lei tenta di attirare la sua attenzione affermando: “Vogliamo discutere di Sarah?” Cosa hai detto appena sono entrato un mese fa?”.

Nikita rimane in silenzio e afferma semplicemente che apprezza di più la donna ora che la conosce meglio. Lo sguardo di Luca però manca di immaginazione. Sembra che Nikita avesse un’opinione particolarmente negativa di Altobello.

Sabrina Boni

Sono una ragazza qualsiasi, per hobby scrivo, a volte bene a volte meno bene, a voi il giudizio. Sono per indole abituata a dire ciò che penso, questo a volte mi rende antipatica ad alcuni, ma come si sa la verità a volte fa male....

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago