Gossip

Alessia Marcuzzi e quel difetto fisico: “cosa non ho mai mostrato del mio corpo”

La conduttrice televisiva ospite al Bull Stop Xmas Show a Roma

Bellissima, raggiante e soprattutto con un fisico da urlo, Alessia Marcuzzi in una recente intervista ha parlato per la prima volt di un suo difetto fisico mai mostrato fino ad oggi. La conduttrice, ospite di Bull Stop Xmas Show a Roma, ha rivelato:

“Ho parlato di un mio difetto su cui venivo presa in giro da ragazzina, tanto da non mettere mai le gonne. Non è stato proprio bullismo. Alessia ha spiegato infatti che non ha mai sofferto davvero tanto, però era preso in giro fagli amici. Ma sicuramente mi ha reso molto insicura e per tanti anni ho portato solo pantaloni!.

Alessia Marcuzzi da coraggio a chi si vergogna dei propri difetti

L’evento organizzato nella Capitale ha avuto come obiettivo proprio quello di sensibilizzare gli atti contro il bullismo, di cui anche Alessia ne è stata vittima per anni. La presentatrice ha spiegato che quando andava a scuole per questo suo difetto fisico veniva spesso presa in giro dagli amici, motivo per cui ha sempre preferito non indossare gonne.” Ancora adesso io le gambe non le unisco mai davanti alle persone”. Nella vita però ci sono cose ben peggiori, ha fatto sapere la Marcuzzi.

A questo punto, Alessia ha preso coraggio dando un suggerimento a tutte coloro che soffrono per un difetto. Il consiglio è quello di fare del proprio difetto o altro il proprio punto di forza. Solo in questo modo si riescono a battere tutte le barriere. Il nostro difetto è la nostra unicità e questo ci rende fuori dal comune, ha dichiarato ancora.

Accanto a lei, a prendere parte all’evento anche Katia Follesi e la bellissima Claudia Gerini che con grande emozione hanno applaudito la collega, confessando che anche per loro ci sono stati momenti di difficoltà negli anni passati.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago