Spettacolo

Selvaggia Lucarelli come un fiume in piena: la giurata di Ballando ne ha per tutti!

Non è stata affatto un’edizione tranquilla quella appena finita di Ballando con le stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci è stato spesso al centro di polemiche e dibattiti. In particolar modo al centro dell’attenzione come sempre Selvaggia Lucarelli che si è fatta notare per i suoi modi sempre schietti e spesso offensivi.

C’è da dire però che anche la stessa giurata è stata vittima di insulti pesanti sia da parte del collega Mariotto quando l’ha chiamata scimmia ma anche da parte di Iva Zanicchi che le ha dato della tr**a. A distanza da pochi giorni dalla fine, Selvaggia ha deciso di rompere il silenzio e di dire realmente la sua su tutto ciò che è successo e succede dietro le quinte, confessando anche di aver preso in considerazione la decisione di andare via.

La giurata di Ballando si sfoga e lancia frecciatine

Selvaggia non è stata d’accordo con la vittoria di e Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, trovando la coppia molto scarsa rispetto alle altre in gara. Da qui è nata un’altra polemica ma la Lucarelli ha spiegato che per lei non ci sarebbero stati dubbi. Molte cose all’interno del talent non quadrano e pare che il ballo che è la cosa principale è passato in secondo piano.

“Piano piano ho visto il ballo sempre più in secondo piano, talmente in secondo piano che ormai di fatto non esiste più una giuria tecnica, Carolyn parla di tutto tranne che di tecnica e manda avanti Iva Zanicchi con ragioni pretestuose e ne boicotta altre scomodando il tema “emozioni”. Il resto della giuria alla mia destra ormai le va più o meno dietro. Io che ero lì per parlare di cose extra ballo sono finita a parlare di ballo, per bilanciare la situazione, perché altrimenti mi pare di essere in un reality anziché in un talent”.

La Lucarelli contro Ballando: ne ha per tutti!

La Lucarelli ha dichiarato anche che persone come Iva Zanicchi all’interno di un programma televisivo vanno anche bene però c’è un limite a lutto. Lo stesso anche per Luisella e Pasquale che hanno vinto il programma.

Secondo la giurata, quella della Costamagna e di La Rocca è stato un trionfo triste. Selvaggia poi ha concluso il suo lungo discorso parlando anche di furbate, infatti proprio la coppia è sempre passata come quella che si amava e che aveva grande feeling quando poi dal vivo se le dicevano di tutti i colori

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago