Spettacolo

GF Vip, Signorini mortifica i concorrenti: “Maleducati” cosa è successo fuori onda

Ieri, lunedì 2 gennaio, è andata in onda una nuova puntata del GF Vip durante la quale c’è stata una sfuriata di Alfonso Signorini contro i concorrenti. Non è la prima volta che, durante l’edizione di quest’anno, il conduttore redarguisce i vipponi.

La scorsa volta lo aveva fatto a causa delle troppe parolacce e termini scurrili che spesso pronunciano alcuni concorrenti. Stavolta, però, i protagonisti sono finiti nel mirino per un’altra faccenda. Scopriamo di cosa si tratta.

La sfuriata di Signorini contro i concorrenti del GF Vip

Alfonso Signorini ha pesantemente redarguito i concorrenti del GF Vip durante la puntata di ieri. Tutto è accaduto nel momento in cui il presentatore si è collegato con la casa per parlare con Luca Onestini del rapporto compromesso con Nikita Pelizon. Nel momento in cui si è aperto il collegamento, però, il salone era quasi totalmente vuoto. I concorrenti erano tutti andati altrove, per fumare o mangiare. Anche Luca si è affrettato per raggiungere il salone masticando del cibo.

A quel punto, allora, Signorini ha perso le staffe ed ha detto a tutti di essere degli scostumati. Non è normale che durante una diretta su Canale 5 i concorrenti non riescano a stare fermi in un posto in modo da non creare questi spiacevoli inconvenienti durante i collegamenti. Alfonso ha pesantemente criticato il comportamento di tutti, tuttavia, nessuno è intervenuto per scusarsi o altro.

La reazione dei vipponi alle ire di Alfonso

Dopo la strigliata di Alfonso Signorini, infatti, i concorrenti del GF Vip sono accorsi in salotto senza dire una parola. Luca Onestini, però, ha continuato a masticare noncurante di tutto quello che avesse appena detto il presentatore. L’atteggiamento di alcuni concorrenti ha indispettito anche il pubblico da casa che, ormai, è stufo di assistere a cotanta maleducazione e menefreghismo.

Tutto questo si verifica poiché i vipponi, nel momento in cui Signorini stacca i collegamento, sono soliti alzarsi per andare a mangiare qualcosa o per sgranchirsi le gambe. Il problema, però, è che i protagonisti non sanno dopo quanto ritornerà il collegamento, poiché non sono a conoscenza di quello che accade in studio e dei tempi del fuori onda. Ad ogni modo, qualunque sia la causa, il conduttore si augura vivamente che episodi del genere non ricapitino più. Sarà servita la strigliata? Vedremo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago