Gossip

Luca Onestini lancia una pesante accusa su Nikita: se fosse vero sarebbe gravissimo!

Questa notte i gieffini si sono dati ben da fare. In particolar modo a far scatenare l rete un bacio tra Luca e Oriana. Ovviamente si è trattato solo di un gioco in quanto i ragazzi stavano giocando al gioco della bottiglia. A lasciarsi andare ad un bel limone anche Giaele De Donà con Andrea.

Il vero colpo di scena, come ben hanno notato i più attenti è avvenuto quando l’ex tronista di Ued si è lasciato andare ad una confidenza davvero shock con la venezuelana.

L’incidente di Oriana al GF Vip

Chi ha seguito il GF Vip nelle scorse settimane sicuramente si ricorderà del piccolo incidente che ha interessato Oriana. La gieffina durante il trucco e parrucco in bagno, si è ustionata con la piastra, lasciata accidentalmente sul puff. Non vedendola la Marzola si è seduta sopra e nel giro di un secondo ha iniziato a correre ed urlare dal dolore.

In suo soccorso è subito arrivata Giaele che mettendole del ghiaccio ha evitato che la situazione peggiorasse. Ma non è tutto durante la diretta del giorno seguente poi si è presentata con una fasciatura. A distanza di giorni da quell’incidente ecco che Luca Onestini ha sganciato la bomba su cosa sarebbe accaduto davvero.

Onestini accusa Nikita: l’ha fatto apposta

Nel dettaglio Onestini ha detto ad Oriana che l’incidente con la piastra avvenuto qualche settimana fa non è stato casuale. Come detto in precedenza, la venezuelana si sedette su una sedia senza accorgersi che lì sopra c’era la piastra rovente lasciata da Nikita. Questo gesto le costò un’ustione alla coscia. Ieri notte Onestini ha insinuato che Nikita lo abbia fatto apposta! Ecco il video della confessione:

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago