Spettacolo

C’è posta per te, Renato riabbraccia Wilma dopo 18 anni: il pubblico una furia contro la moglie Giuliana

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una storia molto commovente che ha fatto riflettere e anche polemizzare il pubblico a casa. A c’è posta per te è arrivata Wanda con sua figlia e il genero. La donna ha chiesto aiuto a Maria nel voler riallacciare un rapporto con il figlio e la nuora che non vede da ben 18 anni.

A creare la prima spaccatura in famiglia i problemi economici, dato che a detta di Renato prima che andasse via era lui a farsi carico di tutto. Inoltre, l’uomo interrogato dalla conduttrice sull’allontanamento dalla madre e dalla famiglia, spiega che per lui sarebbe dovuta essere la madre a cercarlo, cosa che non è mai avvenuta.  Un altro problema che ha inciso sull’allontanamento la compagna Giuliana.

C’è posta per te: Renato riabbraccia sua madre grazie a Maria

Una storia quella di Renato e sua moglie Wanda che ha fatto molto riflettere. L’uomo si è allontanato dalla mamma per 18 anni, prima per motivi economici, poi l’orgoglio e anche il non aiuto di sua moglie, che non ha mai voluto vederla.

Oggi la signora Wanda che ha ben 82 anni accompagnata dalla figlia e dal genero ha chiesto di poter riavere suo figlio e di riallacciare un rapporto con lui. All’inizio Renato è apparso molto orgoglioso e ancora ferito per cose successe anni prima, poi Maria è riuscita a farlo riflettere.

Solo alla fine l’uomo ha capito quanto era giusto dare un abbraccio alla donna che lo ha messo al mondo, d’altronde è sempre mia mamma, ha aggiunto. Fredda e irremovibile invece la reazione di Giuliana, chiamata anche lei per la riappacificazione.

Il web contro Giuliana

Diversamente da suo marito Renato, Giuliana è apparsa una pietra. Non ne ha voluto proprio sapere ne della suocera e tanto meno della cognata. Maria De Filippi ha provato in tutti i modi a farla riflettere sottolineando che Wilma resta sempre la madre di suo marito e la nonna dei figli. Nessuna parola e nessun gesto nemmeno da parte dell’ottantenne ha fatto cambiare pensiero a Giuliana.

Il suo atteggiamento però non è piaciuto al pubblico a casa che come sempre si è rivolto sui social dicendo la propria. Gli internauti hanno criticato molto il modo di rispondere della donna e soprattutto il suo fare freddo… Nello stesso tempo però hanno ammirato l’atteggiamento di Renato che non si è lasciato condizionare assolutamente dalla donna

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago