Gossip

Ida e Alessandro troppo intimi in pubblico, il comportamento indigna: una FOTO fa il giro della rete

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Ida e Alessandro recentemente tornati dal loro viaggio a Maiami. La coppia ha lasciato il programma della De Filippi assieme confermando il proprio interesse a la voglia di costruire qualcosa di importante.

Nonostante non sono più nel programma entrambi sono molto attivi sui social e quotidianamente aggiornano i propri fan. Nelle ultime ore però una foto postata da qualche utente che li ha visti sta indignando il web. Andiamo a vedere insieme il motivo.

Ida e Alessandro insieme: la storia continua a gonfie vele

Ida e Alessandro nonostante gli alti e bassi hanno confermato di essere innamorati e di voler vivere una storia a 360 gradi. Malgrado la distanza, la coppia ha trovato il giusto equilibrio il modo per stare assieme.

Come detto in precedenza da pochi giorni sono tornati da un bellissimo viaggio, dove tra sole e mare si sono davvero divertiti. Vicinanza e la Platano ogni giorno hanno postato foto e video ai loro fan per aggiornali e condividere con loro questi bei momenti. Si è trattato della loro prima vacanza fuori dall’Italia e anche in qui però non sono mancate polemiche.

I due sono stati accusati di spendere troppo, o meglio qualcuno ha criticato la parrucchiera di aver trovato proprio “Zio paperone”. Parole cattive e possiamo dire anche di cattivo gusto che però non hanno smosso la coppia.

La Platano e Vicinanza beccati in atteggiamenti troppo intimi: è bufera

Nelle ultime ore una nuova polemica ha interessato Ida ed Alessandro. Molto probabilmente staranno ancora a Roma e qualche utente e appassionato di Uomini e donne li ha beccati. I due sono stati visti in un locale e pare in atteggiamenti troppo intimi.

ida e alessandro

Cosa hanno fatto di così scandaloso per offendere i presenti? Beh non si sa, anche perchè nella foto incriminata non si vede cosa stanno facendo con precisione. A postare questo scatto Deianera Marzano…

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago