Spettacolo

Il Paradiso delle signore trama 25 gennaio: segreti tra Vito e Maria, Clara furiosa

La trama della puntata del 25 gennaio del Paradiso delle signore rivela che tra Vito e Maria, finalmente, ci sarà il bacio tanto atteso. Tra i due, però, le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro in quanto ci sono dei segreti molto importanti che potrebbero venire allo scoperto.

Clara si arrabbierà molto con Irene a causa di un suo comportamento. Intanto, la vendita di Palazzo Andreani sarà completata, cosa accadrà adesso? Vediamo cosa rivelano le anticipazioni.

Problemi tra Vito e Maria al Paradiso delle signore?

Nel corso della puntata di mercoledì 25 gennaio del Paradiso delle signore vedremo che Maria e Vito saranno al settimo cielo per il bacio che si sono scambiati. Soprattutto il ragazzo, però, sarà molto in tensione in quanto inizierà a temere che i suoi segreti potrebbero venire a galla. Maria, infatti, non sa tutto sul conto del ragazzo e, nel caso in cui dovesse apprendere la verità, le cose tra loro potrebbero drasticamente cambiare.

Su di un altro versante, poi, vedremo che ci sarà aria di festeggiamenti. La vendita di Palazzo Andreani sarà compiuta e di questo gioiranno molto Marcello, Armando e Salvatore. I tre si lasceranno andare a dei brindisi e a dei festeggiamenti. Barbieri riuscirà ad incassare una somma di denaro piuttosto elevata. In merito a Tancredi, invece, l’uomo continuerà a mettere in atto la sua strategia per riconquistare sua moglie.

Trama 25 gennaio: la furia di Clara

A tal riguardo, vedremo che Tancredi deciderà di assistere Matilde durante il processo di creazione della copertina del Paradiso Market. La faccenda inerente Clara e la decisione presa in merito al ciclismo arriverà anche alle sue amiche. A tal riguardo, nella puntata del 25 gennaio del Paradiso delle signore vedremo che Irene si intrometterà. La giovane ne parlerà direttamente con Alfredo.

Quanto la Boscolo verrà a conoscenza di quanto accaduto, andrà su tutte le furie e se la prenderà soprattutto con la sua amica. Flora, poi, sarà molto triste in quanto la sua idea di dare luogo ad una festa di fidanzamento a quattro non sta dando gli esiti sperati. Tuttavia, proprio nel momento in cui si dirà pronta a gettare la spugna, ci sarà un colpo di scena. Umberto Guarnieri, infatti, cambierà idea e accetterà la proposta della sua compagna. Adesso non resta che pensare ad organizzare il tutto.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago