Gossip

Uomini e donne, famoso ex tronista sbarca su OnlyFans. Da non credere!

Questo che stiamo per dirvi sicuramente accenderà le fantasie di molte fan di un ex tronista. Dopo Lucas Peracchi che si è iscritto sul noto sito per adulti ecco che un altro ex protagonista di Uomini e donne ha scelto la stessa strada.

Negli ultimi anni il portale OnlyFans ha avuto una crescita esagerata. Ora però possiamo svelarvi un altro nome di un giovane e bel fusto che ha deciso di spogliarsi…

Uomini e donne: tre ex volti del programma su Onlyfans

Dopo Lucas Peracchi e Matteo Fioravanti ecco che spunta il nome di un altro ex tronista che si è iscritto al famoso sito per adulti. Proprio Fioravanti di recente ha postato uno scatto molto hot preso  dal portale OnlyFans scatenando l’infermo. Una foto sensuale dove si vede lui di schiena, nudo a letto… Ma non è la sola perchè in altre è possibile ammirarlo mentre si abbassa anche gli slip

Ingrandendo la foto si intravede anche il suo fondoschiena. Ma non è tutto perchè ai due nomi sopra elencati se ne è aggiunto un altro. Stiamo parlando di Joele Milan che come in molti ricorderanno è stato cacciato dal programma della De Filippi per aver violato il regolamento.

Le strane richieste degli utenti sul portale a luci rosse

Lucas Peracchi che è iscritto ad OnlyFans da circa un anno ha fatto sapere che sul portale è possibile guadagnare molti soldi. Infatti, con quelli ricavati ha ricomprato una vecchia proprietà appartenente a sua nonna, dove ha vissuto l’infanzia.

Oltre a postare scatti sensuali, non ha nascosto che alcuni utenti gli fanno richieste bizzarre. Ecco alcune: chi mi chiede di spedirgli le mie calze, le mutande. Chi voleva un video dove muovo i pettorali e poi inquadro il piede. Sembra assurdo, lo so, ma mi hanno pagato strabene in quel caso”…

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago