Categories: Spettacolo

Luca e Oriana a nulla è servita la punizione del GF Vip: violato di nuovo il regolamento! Cosa succede adesso?

Non è di certo la prima volta che Luca e Oriana infrangono il regolamento imposto dal GF Vip. Chi segue il reality sa benissimo che alcuni atteggimenti e midi di fare vanno assolutamente vietati ma i due concorrenti non sembrano proprio capirlo.

A nulla sono bastate le ramanzine di Signorini, di Orietta e della stessa produzione che più volte li ha richiamati. Subito dopo la diretta del 30 gennaio i due vipponi però ne hanno combinato un’altra.

Oriana e Luca violano di nuovo il regolamento

Terminata la diretta, Oriana Marzoli si è lamentata con alcuni concorrenti sul fatto che Antonino Spinalbese giri dentro casa con gli occhiali da sole e lei dubita del fatto che abbia un certificato che ne attesti la necessità. Per quanto riguarda il discorso parlare in un’altra lingua, Luca Onestini nega che lui e la venezuelana abbiano continuato a chiacchierare in spagnolo.

Ma a dimostrazione che mentono ci sono dei video circolati in rete. Beh, proprio durante la puntata Signorini li ha ripresi ancora una volta, dimezzando il budget settimanale a disposizione.  Del resto anche Orietta ha detto la sua, invitando tutti a pulire e a tenere ordinata la casa, dato che è un porcile! Eppure a nulla è servito tutto ciò, stanotte Oriana e Luca ci sono ricascati di nuovo.

In arrivo provvedimenti per i due Vipponi?

Gli utenti sempre attenti alle dinamiche della casa, hanno notato che tra le cinque e le sei del mattino Oriana e Luca si sono trovati vicino al bagno a chiacchierare, Come è loro consolidata abitudine stavano denigrando Daniele Dal Moro. Ma, per non farsi comprendere dagli spettatori, si sono espressi in spagnolo

Ma non solo, a quanto pare hanno anche mentito sulle bottiglie di vino, nascondendone alcune in magazzino per berle di nascosto. Un atteggiamento questo che non è piaciuto al pubblico da casa e che sicuramente avrà fatto innervosire anche Signorini. Ora bisognerà vedere cosa accadrà nella prossima puntata dato che nemmeno questa punizione è servita a nulla.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago