Spettacolo

Tensione a Sanremo 2023, la furia di Blanco: distrugge il palco e piovono fischi. Amadeus prende una decisione drastica!

Non è stata di certo una bella esibizione per Blanco che a Sanremo 2023 ha scatenato il caos. Una brutta pagina del karmesse se così si può definire, dato che tutti parlano di ciò che ha combinato dopo la mezzanotte l’artista. Prima si è esibito con Mahamood con Brivi, pezzo che ha vinto lo scorso festival.

Poi nella sua seconda esibizione si è presentato con la propria hit L’isola delle rose, ma a causa di problemi tecnici non è riuscito a cantare e si è sfogato distruggendo tutti i fiori del palco. Una scena che non è piaciuta ai presenti che hanno iniziato a fischiarlo e ad insultarlo.

Blanco una furia sul palco

Per sfogare la sua frustrazione ha afferrato delle griglie con dei fiori sul palco, lanciandole in aria e distruggendole. Il pubblico ha cominciato a fischiarlo, e il cantante ha provato a giustificarsi: “Non sentivo la mia voce in cuffia e allora ho voluto divertirmi comunque”, ha detto Blanco, senza riuscire però a placare gli animi della platea che ha continuato a fischiarlo.

Non un bel vedere per le tante persone presenti ma anche per coloro che hanno preparato il palcoscenico. Sui social si è scatenato il putiferio, tantissimi gli utenti che lo hanno definito un viziato sopra le righe. L’unico a sembrare comprensivo è stato Amadeus che per giustificarlo ha detto: “Capita, gli è partita la sciabbarabba”.

L’artista non ricanterà a Sanremo

Era dai tempi di Bugo e Morgan che non si vedeva una cosa simile, ha detto Amadeus. In quel caso però accanto a lui c’era Fiorello che era riuscito a tenergli il gioco. Per smorzare la situazione si è poi presentato Gianni Morandi che con la scopa e la paletta ha provato a distorgliere l’attenzione dal giovane artista, ormai fischiato ed insultato.

Infine, vista l’ovazione da parte del pubblico che lo volevano fuori a tutti i costi, dopo la pubblicità Amadeus ha accolto la loro richiesta, “Blanco non ricanterà questa sera, non ci sono le condizioni”. Parlando con Gianni Morandi, il direttore artistico ha ricordato che quando c’è un problema tecnico basta segnalarlo, fermarsi e ricominciare.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago