Categories: Spettacolo

Sanremo 2023, anticipazioni seconda serata: ordine uscita cantanti e ospiti

Questa sera, mercoledì 8 febbraio, andrà in onda la seconda serata del Festival di Sanremo 2023. Dopo il debutto di Chiara Ferragni in occasione della serata di apertura, stavolta ad affiancare Amadeus ci sarà la co-conduttrice Francesca Fagnani. Una donna estremamente dinamica e a tratti irriverente.

Anche in questa circostanza ci saranno degli ospiti che intratterranno il pubblico, sia in sala sia da casa, appartenenti non solo al mondo della musica, ma anche del cinema e della comicità. Naturalmente, poi, i protagonisti indiscussi saranno i cantanti. Stasera si esibiranno i restanti 14 partecipanti. Vediamo l’ordine di uscita e tutte le anticipazioni.

Co-conduttrice e ospiti della seconda serata di Sanremo 2023

Il festival di Sanremo 2023 si prepara per la seconda serata. L’appuntamento è sempre fissato a partire dalle ore 20:40 con Amadeus. Ad affiancare il conduttore ci sarà, ancora una volta, Gianni Morandi, il quale accompagnerà il presentatore per tutte e cinque le serate. In merito alla conduttrice, invece, questa volta si darà spazio all’irriverente Francesca Fagnani. Anche lei, come Chiara Ferragni, porterà sul palco se stessa e si cimenterà in un monologo su di un tema che le sta molto a cuore.

Per quanto riguarda gli ospiti che saliranno sul palco del teatro Ariston, invece, questa sera ci saranno: Al Bano e Massimo Ranieri, che naturalmente delizieranno gli spettatori con la loro musica. Tra gli altri ospiti inerenti il mondo della musica, però, ci saranno anche i Black Eyed Peas, i quali si esibiranno sotto le note dei brani di maggiore successo realizzati nel corso degli anni.

Passando, invece, agli ospiti che non hanno attinenza con il mondo della canzone, invece, sul palco del teatro Ariston ci saranno Angelo Duro e Francesco Arca. Ciascuno di loro rappresenterà se stesso e porterà contenuti innovativi e di intrattenimento. Con Angelo, ad esempio, ci sarà un siparietto divertente incentrato sulla comicità e finalizzato a strappare al pubblico qualche momento di svago e qualche risata. Francesco Arca, dal canto suo, parlerà della nuova serie che lo vede come protagonista, ovvero, “Resta con me”.

Ecco i cantanti che si esibiranno stasera e l’ordine di uscita

Passando ai veri protagonisti della seconda serata del Festival di Sanremo 2023, invece, questa sera si esibiranno i restanti 14 cantanti, dei 28 complessivi. Per quanto riguarda l0ordine di uscita, è il seguente:

  • Will;
  • Modà;
  • Sethu;
  • Articolo 31;
  • Lazza;
  • Giorgia;
  • Colapesce Dimartino;
  • Shari;
  • Madame;
  • Levante;
  • Tananai;
  • Rosa Chemical;
  • LDA;
  • Paola & Chiara.
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago