Gossip

Blanco, dopo la sfuriata a Sanremo scappa via dall’Ariston: cosa è successo

L’esibizione di Blanco sul palco di Sanremo di certo non è stata la migliore in assoluto. Il cantante ha scatenato l’indignazione dei presenti all’Ariston, ma anche quella del popolo della rete in queste ore.

L’artista infatti ha distrutto tutta la scenografia che gli era stata preparata pochi secondi prima e questo atteggiamento non è piaciuto a nessuno. Il tutto perchè aveva problemi tecnici con l’audio… Ma cosa è accaduto dopo la figuraccia?

Blanco distrugge il palco di Sanremo: la ramanzina di Amadeus

Era scontato e prevedibile che dopo la sfuriata di Blanco sarebbero volate polemiche da parte di chi ha seguito il festival con attenzione. Una scenata che si poteva di certo evitare, come ha sottolineato anche Amedeus e Gianni Morandi. Bastava semplicemente chiedere di stoppare la musica esprimere il proprio disagio e ripartire.

Invece, Blanco ha preferito distruggere tutto, prendere a calci i fiori e costringere Morandi a prendere scopa e paletta per pulire. Una scena vergognosa l’ha definita qualcuno tanto da chiedere provvedimenti seri. Anche la platea non ha gradito, mostrando il proprio dissenso con fischi e pernacchie. Fischi che hanno costretto il direttore artistico a non far più esibire il giovane… Ma cosa è accaduto dopo? Cosa ha fatto Blanco per smorzare la situazione?

Cosa ha fatto dopo il giovane artista?

Dopo la figuraccia fatta sul palco di Sanremo 2023, Blanco di certo non non si è calmato come qualcuno credeva. Il ragazzo è andato via scappando senza nemmeno lasciare un’intervista o spiegare cosa fosse accaduto nei dettagli. I giornalisti pare lo abbiano corso dietro per molto tempo, ma il cantante ha preferito nascondersi. Intanto, nessuno ha giustificato e acconsentito al suo comportamento.

Quello che ha fatto è grave anche perchè dietro la preparazione di una scenografia c’è tanto lavoro da parte di persone perbene. A questo si aggiunge anche il fatto che i fiori per Sanremo sono un simbolo importante e in questo modo non ci si comporta ne su un palcoscenico e ne nella vita quotidiana. Quello che ora tutti attendono sono delle scuse vere e sincere… Chissà però se arriveranno…

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago