Spettacolo

Domenica In, puntata difficile per Mara: un ospite non si presenta, per l’altro scatta la diffida

Domenica 12 febbraio è andata in onda una nuova puntata di Domenica In. Mara Venier ha dedicato l’intera diretta al Festival di Sanremo a quello che è accaduto durante e dopo le esibizioni. Dopo il due di picche di Ultimo ai giornalisti, la Venier si è trovata costretta a gestire un’altra situazione altrettanto imbarazzante in studio.

Domenica In, Anna Oxa non si presenta da Mara Venier

A Domenica In, erano presenti tutti i cantanti, protagonisti in gara a Sanremo quest’anno. O meglio, “quasi” tutti perché a far rumore, è stata la non presenza di Anna Oxa che, così come aveva disertato il red carpet iniziale, è sparita dalla passerella finale.

Nonostante i mugugni di un pubblico che, in generale, non ha apprezzato le performance dell’artista durante tutta la settimana della competizione canora, la padrona di casa Mara Venier ha provato a dare la sua motivazione: “Anna Oxa oggi è l’unica artista che non sarà qui, una scelta assolutamente legittima”.

Marco Mengoni ha provato a giustificarla dando la colpa alla stanchezza e al sonno. Ma Mara pare non abbia gradito questa mancanza di rispetto: “Siamo tutti stanchissimi, ti assicuro che sono stanca morta”. Al che Mengoni non ha potuto che constatarne la verità: “Io sono andato a dormire alla sette, sveglia alle undici per la conferenza stampa”

La diffida a Blanco da parte di Mara

Oltre ad Anna Oxa anche un altro grande artista non è stato ospite di Mara. Lo aveva annunciato già lei stessa qualche ora prima attraverso un comunicato stampa. La Venier ha diffidato Blanco per i fatti gravi accaduti a Sanremo. A quanto pare a muoversi contro la presentatrice e Domenica In l’associazione a favore dei consumatori con una nota ufficiale.

Secondo il Codacons se la Venier avesse ospitato l’artista nel suo salotto la conduttrice avrebbe mancato di rispetto a tutti i telespettatori facendo passare così un cattivo messaggi.”  Chi si rende protagonista di gesti di violenza e distruzione a danno di beni pubblici non deve essere premiato con ospitate sulla rete ammiraglia e attraverso lo spazio concesso dall’azienda pubblica”.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago