Svelate tutte le parole terribili di Tavassi dette a Dal Moro: spunta un video segreto censurato da Signorini

E’ scoppiata una vera e propria bomba ieri sera al Grande Fratello VipAlfonso Signorini in apertura di puntata ha detto che c’era una busta nera da aprire che avrebbe coinvolto quattro vipponi che nella notte precedente avevano “cospirato”.

Parole tra l’altro gravissime che avrebbero avuto gravi ripercussioni su tutta la casa. Possiamo dire infatti che così è stato perchè quello che è successo ieri almeno fino ad oggi non si era mai visto. I concorrenti coinvolti sono stati i due Edoardo, Micol Incorvaia e la Murgia.

edoardo tavassi

Edorardo Tavassi, dette parole gravissime su Daniele Dal Moro

I quattro vipponi si sono chiusi nel van dove dormono gli Incorvassi ed hanno staccato i microfoni. Pensavano che nessuno li avrebbe ascoltati ma così non è stato. Tra tutte le cose raccontate che dovevano rimanere “segrete“, c’è stato quello che Tavassi avrebbe detto di nascosto su Daniele Dal Moro. Il conduttore ha fatto sentire solo qualche frase che non ha reso veramente l’idea di quanto potesse essere grave, tanto è vero che Daniele non è rimasto indifferente.

D’altronde Alfonso è stato molto chiaro nello spiegare che per la gravità e volgarità di quanto detto, gli autori avevano deciso di non fare ascoltare il video incriminato. Il fratello di Guendalina si è subito tutelato dicendo che stesse scherzando e che Daniele sa quanto lo prende in giro.

Alfonso, però h ribadito che su quello che è successo non c’è davvero nulla da ridere perchè le loro azioni sono state gravissime e di mancanza di rispetto. Ma cosa ha detto di così grave Edoardo? A svelare qualche dettaglio in più ci ha pensato il noto gossipparo Alessandro Rosica.

Alessandro Rosica racconta tutto ciò che non è andato in onda

Alessandro Rosica terminata la puntata del GF Vip è subito tornato sulla questione Tavassi rivelando dettagli inediti e censurati da Signorini su quello che avrebbe detto Edoardo nel Van.

Se le frasi sono state queste, non sembrerebbero proprio avere una connotazione scherzosa non credete?