Gossip

Maria De Filippi rompe il silenzio dopo la morte di Maurizio Costanzo: “Non ce la faccio”

Sono ore drammatiche queste per la nota conduttrice televisiva. Maria De Filippi e tutta la sua famiglia in questi istanti è vicina al capezzale di suo marito Maurizio Costanzo, venuto a mancare stamattina a Roma.

Tutto il giornalismo e la tv è in lutto e a dimostralo lo sono già le trasmissioni e i colleghi che hanno cambiato i loro programmi.

La più grande paura di Maria De Filippi? La morte

Maria era molto legata a Costanzo i due erano sposati dal 1995. Un amore che all’inizio ha dovuto superare molti ostacoli e pregiudizi ma che con il tempo è riuscito a confermare quello che veramente desideravano. Nonostante la grande differenza di età la De Filippi e Maurizio si amavano immensamente. In una recente intervista la conduttrice televisiva aveva parlato proprio di questo che è accaduto e della sua grande paura verso la morte.

In una lunga e commovente intervista fatta a Oggi, Maria De Filippi ha parlato della sua più grande paura. Quello che affligge la conduttrice è la paura della morte. Un dolore per lei difficile sia da spiegare che da superare. Tale incubo lo ha vissuto in primis con la morte di suo padre.

Le parole da brividi della conduttrice

Parlando di questo lutto, la presentatrice ha dichiarato che non lo ha mai superato ma ha semplicemente chiuso il cassetto dei ricordi e ha provato ad andare avanti. “Ci ho messo solo un tappo. Così come ho chiuso a chiave e a più mandate un armadio a casa mia con tutte le cose più care di mia madre quando ci ha lasciati. Tappo e chiudo a chiave il dolore per andare avanti. È il mio modo per affrontare il futuro. L’unico che conosco”.

Proprio per questo motivo, un ipotetico addio a Maurizio sarà difficile da superare, aveva ammesso a Oggi. All’epoca disse che non sapeva se aveva la forza e il coraggio di tenergli la mano, come il giornalista aveva dichiarato come sua ultima volontà. Troppo dolore. Non voglio che mi resti come ultimo ricordo l’intreccio di quelle dita”.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago