Spettacolo

Il Paradiso delle signore anticipazioni 6 marzo: Ludovica e Umberto furiosi

Le anticipazioni della puntata del 6 marzo del Paradiso delle signore rivelano che la relazione tra Adelaide e Marcello sarà sempre più solida e forte. Questa cosa comincerà a generare un bel problema per i loro rispettivi ex.

Matilde, dal canto suo, continuerà ad essere molto spiazzata dalla confessione che le ha fatto suo marito in merito ai progetti che ha in mente. Il segreto di Elvira, poi, verrà allo scoperto. Vediamo tutto quello che accadrà.

Ezio e Veronica alla ricerca di Carlos al Paradiso delle signore

Nel corso della puntata del 6 marzo del Paradiso delle signore vedremo che Ezio e Veronica saranno alquanto concordi nell’adoperare la stessa linea di azione nei riguardi di Carlos. I due, infatti, vogliono mettersi in contatto con l’uomo a tutti i costi in modo da informarlo su quanto accaduto a Gemma. Naturalmente, il loro obiettivo è quello di far in modo che l’uomo si prenda le sue responsabilità in quanto padre del nascituro.

Intanto, però, Ezio e Gloria continueranno a vedersi in gran segreto. I due, infatti, non possono incontrarsi alla luce del sole, poiché Colombo non vorrà ancora turbare ulteriormente lo stato d’animo di Veronica. Nel frattempo, ci sarà un’altra relazione sentimentale che genererà un bel po’ di sgomento ed è quella che è nata tra Marcello e Adelaide. I due, infatti, cominceranno a generare molto fastidio nei loro ex compagni.

Anticipazioni 6 marzo: Umberto e Ludovica infastiditi

In particolar modo, nella puntata del 6 marzo del Paradiso delle signore vedremo che Ludovica e Umberto saranno parecchio infastiditi dalla vicinanza e dal legame nato tra i due. Come decideranno di reagire a tutto questo? Su di un altro versante, poi, vedremo che Matilde non riuscirà a confidare ad Adelaide la verità sul piano di suo marito. Per contro, però, la donna si sfogherà con la contessa in merito a quanto pubblicato sul Paradiso Market.

Sull’ultimo numero del magazine del Paradiso, infatti, è presente l’irriverente articolo di Diletta. La cosa creerà molto sgomento per Matilde, la quale non approverà affatto questa scelta che ha fatto Vittorio e che ha fortemente voluto. Il segreto di Elvira, poi, verrà allo scoperto. La ragazza ha intenzione di prendersi la patente. Irene, infine, si è lasciata andare con Alfredo, ma la Cipriani ha dei forti dubbi. A tal riguardo, esorterà il ragazzo a continuare a mantenere il segreto sulla faccenda.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago