Spettacolo

Ludovica Valli nella bufera per video intimo su sua figlia: il video rimosso

In queste ore, l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli è finita nella bufera a causa di un video un po’ intimo che riguarda sua figlia Anastasia. La piccola ha appena compiuto due anni e, per l’occasione. la ragazza ha voluto dedicarle un post e delle foto.

Tra tali contenuti, però, sono apparse anche delle clip che in molti hanno ritenuto inopportune, in quanto mostravano la piccola senza vestiti. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Il video intimo della figlia di Ludovica

Ludovica Valli è finita al centro di un nuovo polverone mediatico per un video intimo che riguarda sua figlia. Ieri, mercoledì 8 marzo, è stato il compleanno della bambina, la quale ha compiuto due anni. Le Instagram Stories di Ludovica, dunque, sono state inondate di foto e video volti ad immortalare i momenti più salienti della giornata inerenti proprio la piccola Anastasia.

Non sono mancate foto con la torta, con la famiglia e volte ad evidenziare la simpatia della bambina. Ad ogni modo, ad un certo punto, tra le foto ne sono apparse alcune un po’ troppo spinte per molti. Nel dettaglio, Ludovica ha ripreso sua figlia mentre giocava a fare la mamma e allattava il suo bambolotto. In tali clip, la bambina era con un pantalone, man senza maglia nella parte superiore. Tutta questa parte del corpo, infatti, era completamente scoperta.

Bufera sul web, la Valli cancella tutto

Moltissimi utenti del web non hanno affatto apprezzato i video di Ludovica Valli, reputando i contenuti po’ troppo intimi per sua figlia. Diverse persone hanno accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di essere esagerata e di dover prestare maggiore attenzione in quanto sul web ci sono anche persone poco raccomandabili. I riferimenti, chiaramente, sono andati a pedofili e a persone che potrebbero fare un uso improprio di tali scatti.

Se Ludovica non se ne rende conto, il padre della bambina dovrebbe intervenire per evitare che tutto questo accada. La Valli ha replicato in parte alle critiche, ma si è soffermata solamente sulla parte relativa all’allattamento. Ad ogni modo, dopo un po’ di tempo, tali video sono stati rimossi dal profilo Instagram della giovane. Molto probabilmente, la donna ha riflettuto e si è resa conto che, forse, in questa circostanza, le accuse non erano proprio del tutto infondate.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago