Categories: Spettacolo

“Sono preoccupato per Maria De Filippi,”: l’amico lancia l’allarme. Cosa sta accadendo alla conduttrice

Un carissimo amico di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si è lasciato andare ad una lunga e commovente intervista. Si tratta di Giorgio Assumma, uno dei più noti legali italiani, che è sempre stato vicino al conduttore e giornalista per più di 50anni.

Questo significa che conosce molto bene sia Maria che lo stesso amico scomparso lo scorso 24 febbraio.  E proprio parlando della De Filippi che le sue parole hanno suscitato molta ansia e preoccupazione. Andiamo a vedere insieme perchè.

Gli ultimi istanti di Maurizio Costanzo, tra preghiere e affetti

Giorgio Assumma ha parlato degli ultimi istanti di Costanzo, facendo sapere che appena ricevuta la chiamata di Maria sulle condizioni critiche del compagno, è subito corso al suo capezzale. Assieme hanno ripetuto alcuni versi dell’Ave Maria, ma Maurizio si è subito interrotto perchè non riusciva a parlare. Il marito della De Filippi non era credente, ha fatto sapere sempre Assumma rispetto a lui, ma nonostante questo e le visioni diverse sulla vita sono sempre andati molto d’accordo, fin dal primo giorno che si sono conosciuti.

Giorgio poi ha continuato dicendo che a causa del suo lavoro, Maurizio è sempre stato un padre assente, cosa che poi ha recuperato negli ultimi anni, con Gabriele ma anche con i nipoti. Ogni giovedì organizzava un pranzo di famiglia a casa sua, in modo da stare assieme ai figli Camilla, Saverio e Gabriele. E proprio su quest’ultimi, l’avvocato a fatto sapere che sono molto legati, anche adesso e sicuramente non ci sarà nessuno scontro per l’eredità. L’unica persona che realmente lo preoccupa è Maria

Giorgio Assumma preoccupato per Maria

Giorgio che conosce benissimo Maria De Filippi in questi giorni l’ha vista molto giù di morale. Sono preoccupato per lei, dietro l’apparente distacco, nasconde un’emotività profonda, come ho capito quando l’ho vista soffrire per la perdita dei genitori.

L’avvocato ha fatto sapere ancora che la conduttrice può sempre contare sull’affetto del figlio Gabriele e sullo sfogo del lavoro ma sa per certo che in questo momento i suoi amici non la devono abbandonare. Il vuoto che sente è troppo grande.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago