Categories: Spettacolo

GF Vip, torna il padre di Antonella: una frase infelice scatena la rete, cosa è successo

In occasione del compleanno di Antonella Fiordelisi la produzione ha deciso di fare una sorpresa speciale all’influencer campana. Alfonso Signorini ha infatti scelto di invitare nuovamente Stefano Fiordelisi,il padre della concorrente che in queste settimane è diventato un vero e proprio protagonista sui social.

Entrato dal giardino, l’uomo si è subito complimentato con la ragazza per il percorso che sta facendo al Grande Fratello Vip. Nello stesso tempo, però è uscita fuori una frase infelice dell’uomo che in rete ha scatenato un vero e proprio putiferio.

Stefano Fiordelisi nel mirino della rete per un suggerimento alla figlia

Il Signor Stefano dopo aver fatto i complimenti ad Antonella non si è limitato solo a quello e dopo poco sono arrivati delle vere e proprie ramanzine. Richiami che però non sono piaciuti affatto al popolo della rete che si è scagliato contro di lui.

Fiordelisi senior si è infatti reso conto, seguendo Antonella Fiordelisi da casa, che la figlia non fa abbastanza attività fisica, perlomeno secondo il suo giudizio. “Quando ti senti giù fai attività fiisica, il tuo mondo è stato sempre lo sport. è un antistress…” ha commentato scatenando le ire del web.

Ovviamente la bufera è iniziata perchè Antonella ha già un fisico da urlo e che faccia poca attività fisica questo adesso conta poco. Che bisogno c’era, dunque, di fare dei commenti sul suo fisico e sullo sport che non sta facendo all’interno della casa? Questa è anche l’opinione di molti utenti online, che su Twitter hanno massacrato Fiordelisi

Cosa è successo ieri al GF Vip

Una puntata decisamente ricca di emozioni e tanto divertimento quella andata in onda ieri sera. Dal Televoto eliminatorio è uscito fuori Andrea Maestrelli. Nel corso della serata, più  c’è stato anche spazio per una romantica sorpresa per il pubblico da casa, che ha scoperto grazie ad uno scoop di Signorini che Attilio convolerà presto a nozze con la sua Mimmuza

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago