Categories: Spettacolo

Ida Platano furiosa: “Gente di m… vi denuncio” C’entra suo figlio: cosa è successo

In queste ore, Ida Platano ha pubblicato uno sfogo su Instagram in cui è apparsa furiosa. La donna è stata vittima di alcune accuse molto forti e pesanti sui social, che hanno addirittura coinvolto suo figlio e il sui ruolo di madre.

I termini adoperati sono stati così forti al punto che la dama non è riuscita a restare in silenzio. Mediante alcune IG Stories, infatti, ha replicato ed ha annunciato anche che la cosa non finirà qui. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Gravissimi insulti contro Ida Platano

Ida Platano ha pubblicato dei video in cui è apparsa furiosa. La protagonista in questi giorni ha ricevuto delle critiche molto forti sul suo ruolo di madre. Una hater in particolare le ha mandato un messaggio davvero molto forte. Nello specifico, l’ha accusata di essere una madre di m… che abbandona suo figlio e passa da un letto di un uomo all’altro. Per tale ragione, farebbe bene se desse in adozione il suo bambino in modo che possa vivere in una famiglia diversa e molto più equilibrata.

Dinanzi queste parole così forti e pesanti è stato impossibile per Ida non replicare. La donna, infatti, ha reagito innanzitutto pubblicando il messaggio in questione, senza neppure censurare il nome dell’autore di simili accuse. In realtà si tratta di un profilo fake, quindi, sarà alquanto difficile riuscire a capire di chi si tratta. In secondo luogo, poi, ha detto alla persona in questione di fare davvero schifo. (Continua dopo la foto)

La dama furiosa va a sporgere denunce

Per rendere maggiormente più esplicita la sua indignazione, Ida Platano ha registrato dei video in cui ha mostrato tutta la sua ira. L’ex dama di Uomini e Donne ha detto che sia davvero assurdo che certe persone abbiano la voglia di dire certe cose cos’ orribili. Ida ha precisato di accettare sempre le critiche, ma quelle che riguardano lei. Nel momento in cui viene tirato in ballo suo figlio, invece, non ci vede più e reagisce malissimo.

La Platano, infatti, ha ammesso che presto provvederà a sporgere delle denunce contro l’utente in questione e contro chiunque abbia osato oppure osi infangare suo figlio e il suo ruolo di madre. Dopo tale sfogo, molti utenti hanno mandato messaggi di sostegno e di vicinanza alla dama, sta di fatto che quest’oggi ha ringraziato tutti ed ha detto di stare molto meglio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

8 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

8 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

8 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

8 mesi ago