Gossip

Uomini e donne, che fine ha fatto Giuseppe? Desdemona accusa la redazione: “Fatto fuori per separarci”

Chi ha seguito le scorse puntate del trono over di Uomini e donne, sicuramente conosce molto bene la querelle tra Desdemona e la produzione del programma. L’ex dama è stata allontanata dalla trasmissione dopo che è stata smascherata in studio da Armando Incarnato e Gianni. Il cavaliere ha portato alla redazione direttamente le prove di ciò che ha detto, mettendo in serie difficoltà la donna.

Desdemona prima ha mentito poi, vedendosi messa alle strette ha confermato tutto. Inoltre, la donna ha anche dichiarato di essersi innamorata di Giuseppe ma di averlo tenuto nascosto per incontrarsi nel programma. Maria, dopo aver capito tutto, ha allontanato la dama e Giuseppe l’ha seguita senza dare nessuna spiegazione. Ma che fine ha fatto l’uomo?

Che fine ha fatto Giuseppe di Uomini e donne?

Sul suo profilo InstagramDesdemona Balzano ha rotto il silenzio provando a chiarire come sono andate le cose a Ued. Non solo la donna ha provato a spiegare anche cosa è successo con il cavaliere Giuseppe, accusato di essersi dileguato quando lei in puntata è stata travolta dallo scandalo.

“Mi è stato chiesto da più persone cosa fosse accaduto tra me e Giuseppe. Molti hanno erroneamente pensato che lui mi avesse volutamente lasciato sola ad affrontare il mio rientro in studio”, ha esordito l’ex dama.

Le accuse di Desdemona alla produzione

Desdemona continuando il suo lungo sfogo su Ig ha fatto sapere che lei e Giuseppe ci tengono a che le cose sono andate non come dicono in trasmissione. Quando lei è rientrata è stato solo per spiegare a Maria il motivo del suo agire.

Giuseppe era uscito dal programma per seguirla ma nessuno gli ha detto che la dama era rientrata in studio. Lui era in camerino ad aspettarla, mentre i collaboratori di Maria le avevano detto che non lo trovavano. Secondo Desdemona, la produzione avrebbe agito così per far credere alla donna che il suo uomo l’avesse abbandonata, lasciandola sola in un momento così difficile.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago