Gossip

Isola dei famosi, annullata la partenza all’ultimo minuto: “Mia madre mi ha costretta a non andare”

Manca davvero poco a l’inizio di una nuova edizione de L’isola dei famosi. Stando a quanto si legge in rete, un ex gieffiena da poco eliminata avrebbe partecipato con piacere a questo nuovo reality ma sembra che lo zampino di sua madre abbia bloccato la sua partenza.

Da sempre, a causa delle condizioni sull’isola e del poco cibo a disposizione, questo programma è considerato tra i più difficili da affrontare. I naufraghi non a caso si preparano con attenzione nei mesi prima della partenza lavorando sia sul fisico sia sul rapporto con il cibo. Questo è un dettaglio non da poco e che a quanto pare ha spinto la madre di un volto noto dei social a fare un passo indietro.

Antonella Fiordelisi pronta per l’isola dei famosi ma…interviene sua madre

Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi… Ancora una volta a metterle i bastoni tra le ruote sua madre che le ha già vietato una possible partecipazione a L’isola dei famosi. Un dettaglio particolare è emerso in queste ore e durante l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini ha infatti mostrato a l’ex vippona una lettera di sua madre prima di farle lasciare la casa.

Il giornalista ha poi rivelato alla gieffina come la madre si sia impegnata per convincere i fan a non salvarla al televoto e quindi riportarla subito a casa. Una decisione che non è piaciuta alla concorrente che in diretta dopo l’eliminazione l’ha ringraziata a muso duro.

Il web contro l’eccessiva presenza dei genitori dell’ex vippona

Ma non è finita qui perchè sempre sua madre le ha imposto di non partecipare a l’isola dei famosi. Il motivo? Al quanto banale… Sarebbe stata male a vederla in Honduras soffrire la fame.

A tal proposito c’è da dire che in questi mesi in molti hanno criticato l’eccessiva ingerenza dei genitori di lei e soprattutto il loro zampino nel caso Gianluca Benincasa. Il padre della Fiordelisi avrebbe infatti bloccato l’ingresso dell’ex della figlia con una serie di denunce.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago