Gossip

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi rosicona: la bordata di Signorini in diretta tv è da applausi. Che figura!

Il 27 marzo 2023 è andata in onda su Canale 5 una nuovissima puntata del Grande Fratello Vip. Nel corso della diretta si è saputo il nome del quarto finalista e inaspettatamente è stata scelta Nikita. Eliminati invece Onestini e Andrea Mastrelli.

 

In studio invece tra gli eliminati presenti delle scorse puntate c’era Antonella Fiordelisi che nemmeno in questa occasione ha evitato di dire la sua. Infatti, un suo intervento contro i vipponi in casa ha portato Alfonso Signorini ha lanciarle una bordata clamorosa, tanto da farle fare una bruttissima figura.

Alfonso Signorini lancia una frecciata ad Antonella Fiordelisi in diretta tv

Lo scambio fra Antonella Fiordelisi e Alfonso Signorini è nato dopo che il conduttore ha detto a l’ex vippona di commentare la presenza di Edoardo Tavassi alla finalissima della prossima settimana. L’influencer campana, eliminata la scorsa settimana per volere del pubblico, ha così iniziato a lanciare le sue classiche frecciatine ai colleghi rimasti.

Quando Micol Incorvaia si è inserita nella conversazione, la fidanzata di Donnamaria l’ha zittita dicendole “Tanto poi fra una settimana nessuno si ricorderà più di te”: una frase, questa che ha spinto Signorini a punzecchiarla sottolineando, che alla fine Micol è ancora dentro mentre lei no. Una bordata quella di Signorini che non è passata di certo inosservata dato che il pubblico si è scatenato a suo favore tra applausi e urla.

Quando Signorini ha messo in totale imbarazzo l’ex vippona al GF Vip

Possiamo dire che non è di certo la prima volta che Alfonso mette a tacere l’influencer salernitana al GF Vip. Qualche mese fa Signorini ha la prese in giro per la sua scelta di usare un’espressione latina in modo decisamente maccheronico. Litigando con Guendalina Tavassi la Fiordelisi se n’era infatti uscita con la frase “Quousque tandem abutere patientia mia”.

Una frase del tutto sbagliato tanto che il presentatore le aveva detto: “Non si dice come hai detto tu, il motto corretto è quousque tandem, Catilina, abutere patientia nostra”.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago