Gossip

Oggi è un altro giorno cancellato, Serena Bortone via: spunta già il sostituto

Il futuro di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno è sempre più incerto. Da giorni ormai circolano voci sul suo addio al programma di casa Rai e a quanto pare tale notizia sembra sempre più certa.

Sono giorni pieni e intensi a viale Mazzini: da una parte c’è chi sta decidendo chi confermare e chi declassare a partire da settembre, dall’altra ci sono i conduttori che attendono di scoprire il proprio destino. L’unico che potrebbe dormire sonni tranquilli al momento è Alberto Matano, che tornerà in solitaria a La Vita in Diretta anche il prossimo anno.

Serena Bortone, che botta: cancellato il suo Oggi è un altro giorno

Secondo le ultime indiscrezioni, Serena Bortone al momento non dovrebbe tornare in onda il prossimo anno con il suo talck Oggi è un altro giorno. Questa sarebbe la decisione presa in casa Rai, che punta a un nuovo assetto del pomeriggio di Rai Uno.

A via Mazzini sono in arrivo tanti cambiamenti e non solo per la giornalista. Sulla rivista Oggi, è addirittura spuntato il nome della sua sostituta che andrà a ricoprire lo spazio vuoto che andrà a lasciare. Di chi stiamo parlando?

Sembra che sia previsto il grande ritorno di Tiberio Timperi. Stando a quanto si legge sul settimanale non solo Tiberio prenderà il posto della Bortone ma pare che anche il programma Oggi è un altro giorno sarà sostituito con un altro.

Cosa ne sarà del suo futuro in Rai?

 Il settimanale Oggi, inoltre, ha parlato con certezza e sicurezza dell’arrivo di Timperi al posto della Bortone. Proprio Timperi, inoltre, sarà impegnato per tutta l’estate con Uno Mattina, dove sarà affiancato da Serena Autieri. Ma cosa ne sarà di Serena? Che solo qualche giorno fa si è detta convinta del suo rinnovo? Al momento c’è una doppia ipotesi in ballo: potrebbe condurre un programma nel pomeriggio della domenica di Rai Uno, dunque al posto di Francesca Fialdini, oppure tornare su Rai Tre.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago