Categories: Spettacolo

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli fuori: al suo posto spunta una conduttrice Mediaset molto discussa!

Ancora non è iniziata una nuova edizione di Ballando con le stelle ma già si pensa a cosa potrebbe accadere il prossimo anno. Rumors parlano chiaro di un addio da parte di Selvaggia Lucarelli tanto che in queste ore sono spuntati già i possibili nomi della sostituta.

Laddove ciò dovesse accadere, Milly Carlucci perderebbe una pedina fondamentale del programma. Perché, senza troppo girarci , al di là di simpatie o antipatie, se c’è una figura della giuria difficilmente sostituibile quella è proprio la Lucarelli. Quindi cosa succederà se la giornalista davvero lascerà il talent?

Chi prenderà il posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle?

L’addio di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle, se ciò dovesse accadere, di certo non sarà un’ assenza inosservata. In queste ore in rete sono circolati però i possibili sostituti della giornalista e tra questi è spuntato anche il nome di una conduttrice Mediaset. Ecco quanto fa sapere tvBlog.

Si viaggia per indiscrezioni, certamente la più struggente ma anche la più clamorosa, per tanti motivi, vedrebbe arrivare in quel ruolo Barbara D’Urso, che secondo il tele mercato di queste ultime ore non sarebbe più a Mediaset nella prossima stagione”. Sicuramente, invece, al loro posto ci saranno Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith.

Le altre tre opzioni per Milly Carlucci

Sempre TvBlog ha parlato anche di un’altra possibile presenza che potrebbe sostituire Selvaggia. Si tratta di un’altra giornalista, Francesca Fagnani, la conduttrice di Belve (Rai Due). Anche lei potrebbe essere presa in considerazione se ci fosse bisogno di rimodellare il corpo dei giurati.

Inoltre  non meno discutibile anche la possibile presenza dell’ex parlamentare Nunzia De Girolamo, attualmente alla guida di Ciao maschio , e Luisella Costamagna, che è salita sul gradino più alto del podio in qualità di concorrente nell’ultima edizione di Ballando.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago