Spettacolo

Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio su Ballando con le stelle: sarà sostituita? La verità

In questo periodo si sta molto parlando dell’eventualità che Selvaggia Lucarelli possa essere sostituita a Ballando con le stelle. Questa voce sta circolando da davvero tanto tempo, al punto che si sta facendo sempre più consistente.

I volti del programma, tra cui Milly Carlucci, stanno adoperando un atteggiamento piuttosto criptico, non confermando, ma neppure smentendo, tali indiscrezioni. Ebbene, sulla faccenda è intervenuta direttamente la giornalista. Vediamo che cosa ha detto.

Selvaggia parla della sua possibile uscita da Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli lascerà davvero Ballando con le stelle? Questa è l’indiscrezione che sta circolando da un bel po’ di tempo sul web. Dopo l’intervento di Milly Carlucci nel corso di un’intervista, in cui la conduttrice smentì le voci inerenti delle probabili inimicizie tra giurati, ci sono stati aggiornamenti. Nello specifico, infatti, a rompere il silenzio è stata la diretta interessata mediante il suo account di Instagram.

Selvaggia è intervenuta dicendo di essere venuta a conoscenza delle voci circolate in rete in merito ad un suo possibile abbandono del talent show di Rai 1. Ebbene, a tal riguardo, ha detto che, almeno per il momento, non ne sa nulla. Ad ogni modo, la giornalista ci ha tenuto a lasciare il beneficio del dubbio. A tal riguardo, ha ammesso di essere consapevole di quello che è il suo valore nella trasmissione. Tuttavia, nessuno è insostituibile nella vita, figuriamoci nell’ambito della televisione.

La Lucarelli commenta le sue possibili sostitute

Insomma, un intervento alquanto oggettivo e sensato che sta generando molto sgomento. Selvaggia Lucarelli, poi, ha speso delle parole anche per commentare i rumor inerenti le possibili persone che potrebbero sostituirla a Ballando con le stelle. In questi giorni sono trapelati i nomi di Francesca Fagnani, Nunzia De Girolamo, Luisella Costamagna e, addirittura, Barbara D’Urso.

A tal riguardo, Selvaggia ha detto di non dare nessun peso a queste indiscrezioni. Non le interessa affatto il nome di chi potrebbe sostituirla come giurata del talent show, in quanto questo non è un programma suo, pertanto, tutto potrebbe accadere. Con questo intervento, dunque, Selvaggia, seppur in modo non del tutto esplicito, ha confermato l’esistenza di un po’ di sgomento dietro le quinte dello show. Come andrà a finire la faccenda? La donna lascerà davvero il suo posto alla corte di Milly Carlucci? Non resta che attendere per scoprirlo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago