Spettacolo

GF Vip, video inediti: tutto quello che non avete visto sulla finale del reality show (VIDEO)

Ieri è stata una nottata molto lunga per Canale 5, in quanto c’è stata la finale del GF Vip. Quello che è andato in onda, però, non è affatto tutto, in quanto ci sono tanti video inediti in merito a quello che è successo.

Sul web, infatti, sono stati diffusi alcuni filmati nei quali è possibile prendere visione di alcune scene che si sono verificare nel backstage della trasmissione. Vediamo, dunque, tutto quello che non è stato mostrato.

I video inediti sulla finale del GF Vip: cosa non si è visto

I telespettatori del GF Vip credono di aver visto tutto quello che è accaduto ieri? Si sbagliano. All’indomani della messa in onda della finale del reality show, infatti, sul web stanno circolando delle clip molto interessanti che riprendono quello che è accaduto nel backstage. A tal riguardo, infatti, su The Pipol sono presenti dei video inediti sulla serata finale del GF Vip.

Essi riprendono, essenzialmente, quello che è accaduto in studio mentre si era in pubblicità o al termine della diretta. Come è possibile vedere da tali contenuti, anche una volta terminato il programma le rivalità tra gli ex concorrenti sono rimaste. Il trionfo di Nikita Pelizon, infatti, ha entusiasmato quasi solo esclusivamente Antonella Fiordelisi. Tutti gli altri, invece, si sono uniti a Oriana Marzoli per il suo secondo posto. (Continua dopo il video)

Come hanno festeggiato gli ex concorrenti: due fazioni sempre evidenti

In particolar modo, infatti, nei video inediti del GF Vip si vedono Nikita e Antonella brindare e festeggiare per la vittoria della Pelizon. Quest’ultima, inoltre, ha anche aperto una bottiglia di spumante pronunciando una frase molto importante. La vincitrice, infatti, ha detto che spesso il mondo è ingiusto, tuttavia, in questa circostanza la verità ha trionfato. Per quanto riguarda l’altra fazione, invece, Oriana ha festeggiato con Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Guendalina Tavassi.

Il gruppo degli Spartani, dunque, è rimasto coeso anche una volta terminato il programma. Molto probabilmente, sarà lo stesso anche in seguito. Le due fazioni, infatti, non sembrano avere nessuna intenzione di seppellire l’ascia di guerra e lasciarsi il passato alle spalle. Ora più che mai dal momento che Nikita è riuscita da sola a battere tutti gli spartani. Non resta che attendere, adesso, per tutti gli altri commenti a caldo dei concorrenti.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago