Spettacolo

Non è l’arena sospeso improvvisamente: nervi tesi tra l’azienda e Massimo Giletti

In queste ore è appena sopraggiunta la notizia secondo cui Non è l’arena è stato sospeso improvvisamente. Il programma della domenica sera condotto da Massimo Giletti si ferma, non si sa se in maniera definitiva o temporanea.

Quello che sembra certo è che tutto lo staff del programma sia stato spiazzato da questa notizia, in quanto l’hanno appresa in tempo reale con il pubblico da casa. Vediamo, dunque, che cosa sarebbe successo.

Perché Non è l’arena è stato sospeso improvvisamente?

Da un po’ di tempo si vocifera di una possibile dipartita di Massimo Giletti da La 7. Ebbene, questo evento potrebbe verificarsi tra non molto tempo. Nello specifico, infatti, Non è l’arena è stato sospeso di punto in bianco. Domenica prossima, 16 aprile, ci sarebbe dovuto essere un nuovo appuntamento con la trasmissione incentrata sull’attualità e sulla cronaca. Questo, però, non si verificherà, in quanto i vertici aziendali hanno preso la decisione di bloccare tutto.

Tale situazione, naturalmente, sta facendo sorgere dei sospetti. Per quale motivo si è optato per questo cambio di rotta così repentino? Ebbene, a quanto pare, c’entrerebbero delle tensioni tra i vertici aziendali e Massimo Giletti. La 7, però, nell’annunciare la chiusura anticipata e improvvisa della trasmissione, ci ha tenuto a ringraziare il conduttore per il lavoro che ha svolto presso la rete in tutti questi anni.

Le sorti di Massimo Giletti

Entrando un po’ più nello specifico, pare che Massimo Giletti abbia avuto dei dissapori con il capo dell’azienda, Urbano Cairo. Ad ogni modo, la cosa certa è che Non è l’arena non è stato sospeso per questioni legate agli ascolti, i quali sono sempre stati piuttosto buoni per la rete. Pertanto, dietro questa decisione così improvvisa non possono che esserci degli imprevisti piuttosto significativi.

Al momento, il conduttore non ha commentato l’accaduto. In molti, però,. non stanno facendo altro che chiedersi quali saranno le sue sorti in ambito televisivo. Già un po’ di tempo fa era trapelata la notizia secondo cui sembrava che Giletti fosse pronto per un ritorno trionfale in Rai. Questa uscita di scena da La 7, dunque, calza proprio a pennello. Le cose andranno realmente in questa direzione? Non resta che attendere ancora un altro po’ di tempo per vedere in che modo verrà commentata la notizia.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago