Spettacolo

Amici, trapelato anche questa volta per “errore” il nome dell’eliminato: è bufera sui social

Ieri 13 aprile è stata registrata un’altra puntata di Amici. Si tratta della quinta con precisione che andrà in onda sabato sera 15 aprile su Canale 5.

Come tutti sanno, per evitare ulteriori spoiler sul talent Maria da qualche anno ha deciso di mandare due ragazzi a ballottaggio nella fase finale della sfida e di dire solo durante la puntata in onda il nome dell’eliminato. Ma a quanto pare proprio come è accaduto la scorsa settimana anche in questa è già trapelato in rete il nome del ragazzo che ha lasciato la scuola

Amici anticipazioni: trapelato in rete il nome dell’eliminato della quinta puntata

Nelle anticipazioni trapelate online è stato svelato che anche in questa puntata non ci sarà la doppia eliminazione, bensì un solo allievo dovrà lasciare la Scuola più famosa d’Italia. Al ballottaggio finale per l’eliminazione definitiva sono giunti il ballerino della squadra di Alessandra Celentano, Ramon, e la cantante del team di Arisa, Federica.

Saranno, dunque, loro due a contendersi il posto per continuare la loro corsa all’interno del talent. Ma proprio come è successo la scorsa settimana, quando è stato annunciato il nome di Alessio, anche per questa è accaduta lo stesso.

Amedeo Venza ha rivelato chi tra Ramon e Federica sarebbe uscita la seconda.. Nel caso la notizia si rivelasse vera, si trattarebbe della seconda perdita consecutiva per la squadra di Arisa e Raimondo Todaro

E’ caos per i ragazzi finiti al ballottaggio

Appena sono circolate in rete i nomi dei due ragazzi al ballottaggio il web si è subito infuriato. Soprattutto considerando che, inizialmente, alla sfida era a rischio eliminazione anche Cricca, il quale è stato poi salvato a discapito dei suoi compagni.

Questa scelta ha fatto storcere il naso alla gran maggioranza degli utenti che commentano assiduamente il programma sui social. Questi ultimi, infatti, ritengono i due allievi a rischio siano più validi e idonei a proseguire il loro percorso all’interno del talent show.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago