Spettacolo

Giulia Cavaglià si “scusa” per la lite lite in aeroporto, ma fa peggio: Lucarelli l’annienta

Dopo il racconto della disavventura in aeroporto, l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià è finita nella bufera. In molti si sono scagliati contro di lei accusandola di essere solo una bambina viziata e prepotente.

La più dura nei suoi riguardi è stata certamente Selvaggia Lucarelli, che non ha potuto fare a meno di intervenire in queste ore dopo il nuovo intervento di Giulia sulla faccenda. Vediamo cosa è successo.

Il nuovo sfogo di Giulia Cavaglià sulla disavventura in aeroporto

Giulia Cavaglià ha avuto un alterco con una hostess in aeroporto per aver perso un aereo. Per chi non conoscesse la vicenda, l’ex tronista di Uomini e Donne si è presentata al gate con qualche minuti di ritardo e l’operatrice di terra non l’ha fatta passare per imbarcarsi. Lei ha dato di matto ed ha accusato la dipendente di averle causato un attacco di panico. I video in questione sono divenuti virali al punto da sollevare un polverone.

In queste ore, dunque, Giulia ha deciso di intervenire nuovamente sulla faccenda asserendo di essere una persona genuina e vera. Alle persone come lei, dunque, può capitare di perdere i freni e di mostrare sui social anche momenti di sconforto e di disperazione come è accaduto nel suo caso. Tale situazione, chiaramente, espone all’opinione pubblica attirando a sé anche molte critiche. Ad ogni modo, quello che sarebbe dovuto essere un messaggio di scuse secondo molti, si è trasformato in qualcosa di totalmente diverso, causando ancora più “danni”.

L’attacco di Selvaggia Lucarelli e la replica di Giulia

Con tale intervento, infatti, Giulia Cavaglià non ha fatto altro che ribadire ulteriormente la sua posizione in merito a quanto accaduto in aeroporto e questo ha generato sgomento. Selvaggia Lucarelli, dunque, è intervenuta per palesare il suo punto di vista. La giornalista ha dato della “fessa” a Giulia accusandola di essere solamente una ragazzina prepotente. Prendersela con una hostess di terra, che non fa altro che eseguire degli ordini e far rispettare delle regole, è una cosa davvero assurda.

Legittimare comportamenti del genere, infatti, secondo la Lucarelli equivale a legittimare l’aggressività e la prepotenza. La Cavaglià ha perso un’altra occasione per fare una bella figura, pertanto, non ha fatto altro che peggiorare ulteriormente la sua posizione. Intanto, la ragazza ci ha tenuto a replicare ulteriormente con una nuova Instagram Storie.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago