Spettacolo

Amici serale, anticipazioni: chi ha lasciato il programma nella 7ima puntata? Non ci sono dubbi

Chi è l’eliminato della settima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi? Pare che non prenderà parte alla semifinale della 22esima edizione del noto talent show di Canale 5 Cricca. A lanciare il gossip come sempre, ancora una volta Amedeo Venza. Finora l’esperto di gossip ha sempre centrato il nome dell’eliminato delle recenti puntate del Serale e, per questo al momento non ci sarebbero dubbi.

Aaron, l’allievo con cui si è ritrovato ad affrontare l’ultimo ballottaggio, giorni fa non aveva trattenuto le lacrime al solo pensiero che questa settimana sarebbe uscito il suo amico. Ed ecco che ora sembra proprio che sia arrivato il momento di salutare il cantante.

Polemiche in rete per l’uscita di Cricca da Amici

Stando a quanto si legge in rete, nelle ultime ore sono nate tantissime polemiche per l’uscita di Giovanni, che aveva conquistato il pubblico di Canale 5 con la sua maturità e sensibilità, oltre che con la sua voce.

Nelle prime settimane del 2023 ad Amici 22 è nata una bufera intorno alla festa di Capodanno, dopo della quale è nato il noce moscata gate, infatti proprio per questo motivo a Cricca era stata data la possibilità di rientrare Questa è stata la prima volta che un allievo ha potuto riprendere il suo posto dopo un eliminazione. La stessa padrona di casa ha sottolineato che una cosa simile non accadrà più.

Anticipazioni Amici serale 29 aprile: ci va in semifinale

La settima puntata di Amici che andrà in onda sabato 29 marzo, sarà una puntata molto importante. Il pubblico ha già dato per certo che il nome dell’eliminato. Il cantante di Australia è finito più volte al ballottaggio finale durante il Serale. D’altronde, molti telespettatori non riescono proprio a immaginare una finale senza Cricca.

I semifinalisti di questa edizione sono Angelina Mango, Maddalena Svevo, Isobel Kinnear, Wax, Mattia Zenzola e Aaron. Chi tra loro approderà in finale? Per scoprirlo è necessario attendere ancora un’altra settimana.
Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago