Spettacolo

Focolaio Covid ad Amici: ora cambia tutto, a rischio l’attesa semifinale

Focolaio Covid ad Amici. In queste ore è arrivata la notizia che due allievi sono risultati positivi al virus che quest’anno sembra davvero non risparmiare nessuno. Non proprio un intoppo da poco visto che il popolare talent show si appresta ad entrare nella fase più calda e decisiva, quella delle semifinali e della finale del Serale

. A rendere noto che il virus si è diffuso tra i concorrenti è Dagospia che spiega che la puntata che sarà trasmessa sabato 29 aprile in prime time su Canale Cinque non subirà alcuna variazione visto che è registrata ed i casi Covid sono emersi dopo..

Amici semifinale: a rischio tutto, focolaio Covid nella scuola

Il rischio che la prossima puntata possa saltare dunque è molto probabile. Infatti, la prossima registrazione dovrebbe avvenire giovedì e vista la positività degli allievi è possibile che sia rimandata. Ovviamente, ricordiamo che non si tratta di una puntata qualsiasi ma bensì dell’attesissima semifinale.

Naturalmente tutto dipenderà da quanto tempo gli allievi colpiti dal virus ci metteranno a negativizzarsi. Il portale diretto da Roberto D’Agostino non ha rivelato chi sono i ragazzi colpi da virus ma quel che è certo è che a pochi passi dalla conclusione della stagione tutto ci voleva tranne che un focolaio Covid nella scuola.

Chi sono i concorrenti in semifinale?

Nel frattempo c’è grande attesa di vedere ciò che succederà lungo l’appuntamento di questa sera, sabato 29 aprile. Secondo le indiscrezioni trapelate dalla registrazione, l’allievo che ha abbandonato la scuola è Cricca.

Dunque i semifinalisti, a patto che lo spiffero sull’eliminazione si riveli corretto, sono: Angelina Mango, Maddalena Svevo, Isobel Kinnear, Wax, Mattia Zenzola e Aaron.

A rivelare il nome dell’eliminato ancora una volta Amedeo Venza, quindi proprio come ha annunciato i nomi degli altri ragazzi le scorse settimane lo stesso ha fatto adesso, centrando in pieno.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago