Focolaio Covid ad Amici: ora cambia tutto, a rischio l’attesa semifinale

Amici 21

Focolaio Covid ad Amici. In queste ore è arrivata la notizia che due allievi sono risultati positivi al virus che quest’anno sembra davvero non risparmiare nessuno. Non proprio un intoppo da poco visto che il popolare talent show si appresta ad entrare nella fase più calda e decisiva, quella delle semifinali e della finale del Serale

. A rendere noto che il virus si è diffuso tra i concorrenti è Dagospia che spiega che la puntata che sarà trasmessa sabato 29 aprile in prime time su Canale Cinque non subirà alcuna variazione visto che è registrata ed i casi Covid sono emersi dopo..

Amici semifinale: a rischio tutto, focolaio Covid nella scuola

Il rischio che la prossima puntata possa saltare dunque è molto probabile. Infatti, la prossima registrazione dovrebbe avvenire giovedì e vista la positività degli allievi è possibile che sia rimandata. Ovviamente, ricordiamo che non si tratta di una puntata qualsiasi ma bensì dell’attesissima semifinale.

Naturalmente tutto dipenderà da quanto tempo gli allievi colpiti dal virus ci metteranno a negativizzarsi. Il portale diretto da Roberto D’Agostino non ha rivelato chi sono i ragazzi colpi da virus ma quel che è certo è che a pochi passi dalla conclusione della stagione tutto ci voleva tranne che un focolaio Covid nella scuola.

Chi sono i concorrenti in semifinale?

Nel frattempo c’è grande attesa di vedere ciò che succederà lungo l’appuntamento di questa sera, sabato 29 aprile. Secondo le indiscrezioni trapelate dalla registrazione, l’allievo che ha abbandonato la scuola è Cricca.

Dunque i semifinalisti, a patto che lo spiffero sull’eliminazione si riveli corretto, sono: Angelina Mango, Maddalena Svevo, Isobel Kinnear, Wax, Mattia Zenzola e Aaron.

A rivelare il nome dell’eliminato ancora una volta Amedeo Venza, quindi proprio come ha annunciato i nomi degli altri ragazzi le scorse settimane lo stesso ha fatto adesso, centrando in pieno.