Spettacolo

Gianni Sperti vuota il sacco sulla sua omosessualità: ora parlo io! La dichiarazione a Verissimo spiazza

Dopo 10 anni di assenza Gianni Sperti è tornato a Verissimo. In questa lunga intervista per la prima volta ha parlato del suo rapporto con Paola Barale rispondendo in diretta alle ultime frecciatine che la show girl gli ha lanciato in tv in altre occasioni.

Inoltre, ha voluto finalmente dire tutta la verità sulla sua presunta omosessualità, pettegolezzo che circola in rete da anni.

Gianni Sperti e Paola Barale, perchè è finito il matrimonio

Gianni Sperti ha parlato per la prima volta senza peli sulla lingua del suo rapporto con Paola Barale e il motivo per cui è finita la sua storia con la show girl. Quando l’ha sposata credeva che Paola fossa la donna della sua vita e credeva che con lei ci avrebbe passato il resto della sua esistenza. Il matrimonio è finito perchè molto probabilmente lui non era l’uomo adatto a lei o forse ha chiosato l’opinionista ha cercato altro altrove, non trovando in lui quello che desiderava.

A questo punto Silvia Toffanin ha lanciato una clip, quella in cui Paola Barale, proprio a Verissimo, disse che l’ex marito era come una copia falsa della Gioconda, dando a Sperti del “fake”“La gente non ha il coraggio di dire la verità, non riuscirei a stare con una persona che non vuole stare in quel posto lì”, disse la showgirl di Fossano. Sperti poi a questo punto ha dato una risposta inaspettata, parlando ampiamente del fatto che molti credono che sia gay.

Gianni Sperti confessa tutto sulla sua omosessualità

Parlando sempre con Silvia Toffanin, Gianni Sperti ha finalmente parlato di un pettegolezzo che da anni circola in rete e che anche la sua ex moglie tempo fa ha lasciato intendere, ovvero la sua omosessualità. A questo punto l’opinionista ha lanciato una frecciata a Paola, sottolineando il fatto che lui sa benissimo chi è e cosa vuole.

Essere se stessi? Cosa voleva dire? Non lo so. Anzi lo so ma preferisco far finta di niente. Va bene, te la dico allora: vuole far credere che io sia omosessuale. La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere che tendenza abbia. Io sono omosessuale? Forse si, forse no… Non lo dirò mai. Se lo dico vuole dire mettersi un’etichetta. La domanda già la odio. Io non vengo da te a dire: sei etero? Siamo esseri umani, da catalogare in buoni o cattivi. Il resto chi se ne frega”.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago