Di chi è la voce dello spirito dell’Isola? Svelato il mistero….

Ilary Blasi Isola Francesco Totti

Una delle novità della nuova edizione dell’Isola dei famosi 2023 è rappresentata dalla presenza dello Spirito dell’Isola. Si tratta della voce che si rivolge agli spettatori del reality di Ilary Blasi e che ha preso il posto della voce precedentemente affidata a Maurizio Modica. Ma chi c’è dietro questo personaggio?

Chi si cela dietro lo spirito dell’isola?

A quanto pare dietro la voce dello spirito dell’isola si cela Ermanno De Biagi.  Ma cosa sappiamo su di lui? Quello che possiamo dire è che un uomo di grande talento, oltre ad essere stato un cantautore, ha una laurea in filosofia ed un passato da idraulico.

Nel suo curriculum vanta anche una carriera di attore e teatrante. Ha lavorato in diverse serie televisive sia per Mediaset che per Sky. Per il grande schermo ha avuto dei ruoli anche in produzioni internazionali come “The Core” e “The American”; ha recitato anche in “Pasolini – La verità nascosta”. A teatro è stato protagonista, con Vanessa Scalera, della produzione “Dall’alto di una fredda torre”. Insomma, un vero e proprio talento!

La grande novità in questa edizione dell’Isola dei famosi

Lo Spirito dell’Isola rappresenta la vera novità di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il suo compito è quello di riassumere i temi principali della settimana che ci siamo lasciati alle spalle e drammatizzare in maniera sintetica quelli che possono essere i temi principali della nuova puntata.

Per chi non ha seguito la diretta di ieri sera, come sempre non sono mancati i colpi di scena. Due concorrenti hanno abbandonato il programma ovvero, Marco Predolin, per problemi di salute e precedentemente Caludia Motta.

Ad essere eliminata invece Nathaly Caldonazzo. I due ritiri sono stati però ben presto rimpiazzati da un nuovo naufrago, Gianmaria Sainato, che si è unito al resto del gruppo. Infine, i nominati della terza serata sono stati Andrea, Christopher e Cristina.