Gossip

Ylenia Carrisi è morta, Albano confessa tutto: “Era sotto effetto di stupefacenti…”

In una recente intervista, Albano per la prima volta ha svelato dettagli inediti della sua vita privata, parlando in particolar modo di un dolore che ancora oggi lo distrugge. La scomparsa di Ylenia Carrisi sua prima figlia, lo ha logorato fino al punto di vivere un vero e proprio momento buio.

A differenza di sua moglie, Carrisi è sempre stato convinto che Ylenia sia morta nelle acque gelide del Mississipi e solo ora, ha svelato altri particolari su quella terribile notte del gennaio 1994.

Ylenia Carrisi è davvero morta? Parla Albano

Secondo Al Bano sarebbero state le sostanze stupefacenti ad uccidere Ylenia Carrisi. Ad un quarto di secolo dalla scomparsa anni della primogenita, un po’ di tempo fa il cantautore di Cellino San Marco ha rotto il silenzio dicendo: “Già una volta, sotto l’effetto di stupefacenti, era entrata nel Mississippi, rischiando la vita. Ho nutrito per anni la speranza, ma oggi so che se n’è andata tra le acque del fiume!

L’ex marito di Romina Power, come anticipa un noto magazine, ha reso noti dei particolari inediti sull’incubo vissuto a New Orleans. Ovvero quando si è messo alla ricerca di Ylenia, avvistata per l’ultima volta nella città della Louisiana.  Carrisi ha fatto sapere di aver incontrato e parlato di persona con Masakela, il ragazzo di colore che avrebbe vissuto con Ylenia. Lui ha dichiarato di non averla vista quella notte e che è uscita da sola.

Allora si è diretto verso il porto dove qui il guardiano ha confermato di averla notata. L’uomo ha raccontato che Ylenia era seduta sul letto del fiume e che più volte era stata invitata ad andare via. Lei avrebbe risposto che io appartengo alle acque e si tuffò nel fiume”.

La figlia di Al Bano e Romina sarebbe stata sotto effetto di stupefacenti

A parlare di stupefacenti è stato proprio Albano Carrisi anche nella sua ultima intervista fatta di recente a Il fatto quotidiano. Il cantautore ha spiegato che sua figlia ne facesse uso e una sera ne ha avuto la conferma. Una sera Carrisi dopo che sua figlia era entrata a casa, ha notato in lei uno strano atteggiamento e mentre tutti uscirono decise di stare con lei.

Beh, ad un certo punto, la ragazza iniziò a correre per strada dicendo che un uomo la inseguiva. Quell’uomo era proprio Al Bano e si è trovato costretto a dire alle persone  gridando: ‘lasciatemi, è un problema di droga’.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago