Spettacolo

Loredana Bertè è stata operata, la sorella svela come sta: ecco le sue condizioni

Un po’ di tempo fa, sul profilo Instagram di Loredana Bertè, era apparso un post davvero preoccupante in quanto la donna dichiarò che si sarebbe operata urgentemente. La cantante è sempre stata molto vaga in merito ai suoi problemi di salute, tuttavia, ci tenne a precisare che, per fortuna, non si trattasse di nulla di irrisolvibile.

Ebbene, in questi giorni la protagonista si è sottoposta al tanto atteso e preoccupante intervento. Come sarà andato? A raccontare qualcosa in più sulla faccenda è stata sua sorella Leda. Vediamo nel dettaglio che cosa è emerso.

Loredana è stata operata: ecco come sta, le parole della sorella Leda

Come sta Loredana Bertè dopo essere stata operata? La cantante lo scorso 18 aprile pubblico un psot su Instagram in cui annunciò la cancellazione di tutti i suoi tour prefissati nei prossimi mesi. Il motivo risiedeva in alcuni problemi di salute che avrebbero reso incompatibile la partecipazione di Loredana ai suoi concerti. Pertanto, tutto il tour è stato rinviato al prossimo autunno o, forse, addirittura alla prossima primavera.

Questo, naturalmente, sarebbe dipeso dall’evolversi delle sue condizioni di salute. Ebbene, a dare qualche delucidazione in più sulla faccenda è stata la sorella della cantante. Leda, infatti, ha rilasciato un’intervista sul magazine Di Più in cui ha svelato l’esito dell’operazione. Stando a quanto rivelato, pare che l’intervento sia chirurgicamente riuscito. Per fortuna, dunque, Loredana non sembra essere attualmente in pericolo di vita. Naturalmente, però, c’è da dire che, come spesso accade in questi casi, è necessario attendere il decorso post operatorio per scongiurare ogni tipo di pericolo.

Il rapporto tra le due donne e il ritorno del tour

La sorella di Loredana Bertè ha ammesso di essere stata molto in ansia per la cantante prima che venisse operata. La scoperta di questo problema, infatti, l’ha turbata parecchio. Le due donne sono legate da un affetto molto particolare. Si vogliono tantissimo bene, ma hanno fatto delle scelte di vita totalmente differenti che, nel corso degli anni, le hanno portate a separarsi.

Come rivelato in una precedente intervista, però, le due ci sono sempre l’una per l’altra e sanno che possono contare sull’appoggio reciproco. Ad ogni modo, tornando al problema di salute di Loredana, Leda ha ammesso che la donna si sia lasciata il peggio alle spalle. Adesso, quindi, le cose dovrebbero andare verso un graduale miglioramento. Chissà, dunque, se Loredana non riuscirà a tornare sul palco già dai prossimi mesi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago