Spettacolo

Maria De Filippi sorprende ad Amici con un look celeste polvere: dietro la scelta un motivo, marca e prezzo

Sabato, 6 maggio, è andata in onda la tanto attesa semifinale di Amici di Maria De Filippi. Il destino di queste penultima puntata è stato appeso ad un filo fino alla fine a causa della positività di 4 allievi e di molti tecnici.

Proprio per questo, la registrazione non è avvenuta il giovedì come da programma, bensì la mattina stessa della messa in onda della puntata. Per l’occasione, Maria De Filippi ha sfoggiato un look abbastanza diverso dal solito, che potrebbe nascondere un significato molto particolare.

Maria De Filippi sorprende con un look celeste ad Amici: perchè?

Per la semifinale di Amici, Maria ha scelto come semplice ma nello stesso modo molto particolare. Si tratta di un tailleur elegantissimo ma da colore unico. La De Filippi ha indossato un abito color celeste, cosa mai successa prima.

Infatti, chi la segue sa benissimo che più diretta per le tonalità classiche, come il bianco e il nero, con qualche azzardo tendente verso il rosa ed il rosso. Tuttavia, non indossa mai, o almeno quasi mai, completi dal colore azzurro. Come mai questa novità proprio oggi?

Il motivo potrebbe nascondersi proprio dietro la vittoria dello scudetto del Napoli che  dopo ben trentatre anni, lo scorso giovedì 4 maggio ha fatto la storia. Si tratta di un evento storico la squadra e per la città di Napoli, che, dopo decenni di attesa, è diventata campione d’Italia per la terza volta, con 5 giornate d’anticipo. Un successo che non ha coinvolto solo Napoli ma bensì tutta l’Italia.

Marca e prezzo dell’abito scelto per la semifinale

Come in molti sapranno gli abiti indossati da Maria De Filippi sono sempre  firmati da Alexander McQueen, griffe britannica molto gradita dalla conduttrice che da Yves Saint Lauren. In questo caso non sappiamo chi dei due abbia vestito la presentatrice ma quel che è certo è che il completo non costerà meno dei 3000 mila euro.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago