Spettacolo

Teo Mammucari svela i veri motivi per cui ha lasciato Le Iene: tutta la verità

Nel corso di un’intervista rilasciata su Libero Quotidiano, Teo Mammucari ha svelato tutti i retroscena celati dietro il suo addio a Le Iene. Il conduttore ha raccontato delle liti avute con Davide Parenti, ma non solo.

Il presentatore ha spiegato le sue colpe e la mancanza di entusiasmo che stava contraddistinguendo gli ultimi periodo in cui è apparso nel programma di Italia 1. Vediamo, dunque, tutto quello che è accaduto e che ha spinto Teo a prendere questa drastica decisione.

Ecco il vero motivo per cui Teo Mammucari ha lasciato Le Iene

Teo Mammucari circa tre mesi fa lasciò improvvisamente Le Iene. Il conduttore andò via dal programma a pochi minuti dall’inizio della diretta lasciando tutti sconcertati. L’autore della trasmissione non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali, mentre Mediaset rilasciò un comunicato piuttosto scialbo. A raccontare tutto, a distanza di tempo, è stato proprio Teo. Quest’ultimo ha rivelato di essere stato lui a voler andare via dal programma di Italia 1.

Mammucari si era reso conto di non avere più abbastanza motivazione ed entusiasmo per andare avanti. Il suo desiderio è quello di condurre un format nuovo, tutto suo e non programmi che sono già stati presentati egregiamente da altri. A tal riguardo, ha portato a Mediaset anche un progetto inerente uno show che gli piacerebbe portare in scena. Ebbene, i vertici dell’azienda pare stiano valutando tale proposta. Nel frattempo, Teo si sta dedicando ad altro.

Cosa fa adesso Teo, la lite con Parenti e la proposta a Mediaset

Nello specifico, Teo Mammucari ha rivelato di aver lasciato Le Iene per tornare a teatro. Il contatto con il pubblico è una cosa che gli mancava tantissimo. Per questa ragione, dunque, ha deciso di lasciare il suo posto in tv a persone più entusiaste e motivate di lui. In merito alle liti con il direttore Davide Parenti, invece, Teo ha rivelato che tutti i presentatori hanno litigato con lui. Nel suo caso specifico, invece, il conduttore ha ammesso di non aver avuto una lite particolarmente accesa.

Quando decise di lasciare Le Iene, infatti, Teo andò semplicemente da lui e gli disse come stessero le cose. Parenti, chiaramente, non la prese bene, ma la sua fu una reazione del tutto normale. Adesso, dunque, Teo si sta concentrando su altro, ma lascia sempre una porta aperta a Mediaset, sarà lo stesso anche per la rete? Non ci resta che attendere.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago