Spettacolo

Uomini e Donne spoiler 11 maggio: Tina provoca Elio con la ricotta, volano minacce e denunce

La puntata dell’11 maggio di Uomini e Donne sarà decisamente movimentata. In tale occasione vedremo che si partirà dal trono over e ci sarà un dibattito molto acceso tra Gemma Galgani, Gabriella, Elio e Cludio.

Ad un certo punto, poi, si intrometterà Tina Cipollarti, la quale compirà un gesto davvero molto forte contro Elio. La situazione degenererà in poco tempo, al punto che verranno pronunciate parole forti e minacciate querele. Vediamo nel dettaglio tutto quello che accadrà.

Lite furiosa tra Gemma, Elio, Gabriella e Claudio a Uomini e Donne

Nel corso della putata dell’11 maggio di Uomini e Donne vedremo che Gemma Galgani sarà nuovamente al centro dell’attenzione. La dama attaccherà, ancora una volta, Elio. Nel dibattito saranno coinvolti anche Claudio e Gabriella, i quali si stanno ancora frequentando. Tra loro, però, non mancheranno delle incomprensioni e delle discussioni piuttosto accese. Durante la messa in onda, poi, il dibattito degenererà al punto che interverrà anche Tina Cipollari.

Come suo solito, la donna prenderà la palla al balzo per attaccare Elio. Ad un certo punto, poi, l’opinionista perderà la pazienza e compirà un gesto molto forte contro il cavaliere. Nello specifico, andrà dietro le quinte e prenderà della ricotta. Successivamente, poi, spalmerà tale alimento su di un pezzo di pane e mangerà il tutto vicino ad Elio. Ricordiamo che quest’ultimo, un po’ di puntate fa, ha dichiarato di avere un trauma per cui non mangia e non sopporta vedere mangiare burro e ricotta.

Spoiler 11 maggio: volano toast con la ricotta e minacce

La puntata dell’11 maggio di Uomini e Donne si infiammerà ai limiti del possibile. Tina Cipollari deciderà di seppellire, almeno temporaneamente, l’ascia di guerra che ha nei riguardi di Gemma Galgani. A tal riguardo, infatti, le offrirà un po’ di ricotta e la inviterà a mangiarla davanti ad Elio. Quest’ultimo non la prenderà affatto bene, sta di fatto che darà della scema a Gemma.

La Galgani, allora, si vendicherà dicendo al suo interlocutore di gettargli il toast con la ricotta in faccia. Elio replicherà dicendo che se l’avesse fatto l’avrebbe denunciata. Dinanzi queste parole, poi, interverrà Gianni Sperti, il quale dirà di essersi scocciato di tutte queste continue minacce di denuncia, pertanto, inviterà Elio a smetterla. Il pubblico sarà tutto schierato dalla parte dell’opinionista. La situazione sarà davvero surreale al punto che sarà necessario l’intervento di Maria De Filippi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago