Spettacolo

Paola e Chiara spiazzano a Verissimo: spuntano violenze subite e momenti di depressione

Nella puntata del 13 maggio di Verissimo sono state ospiti Paola e Chiara. Le due ragazze si sono lasciate molto andare con Silvia Toffanin toccando degli argomenti anche molto intimi e privati.

Specie la seconda ha fatto delle confessioni davvero inaspettate sulla sua vita privata e sul suo passato. Nello specifico, ha parlato di violenze subite e di momenti molto bui. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Le inedite confessioni di Paola e Chiara a Verissimo

Come ultima intervista della puntata odierna di Verissimo, Silvia Toffanin si è concentrata su Paola e Chiara. Dopo la lunghissima assenza dal mondo della musica e dal piccolo schermo, le due ragazze stanno pian piano tornando alla ribalta. Con una maturità e una consapevolezza sicuramente più elevate, le due donne stanno affrontando egregiamente questa nuova fase di successo.

La loro vita, però, non è sempre stata semplice, specie quella di Chiara. Quest’ultima, infatti, ha raccontato di aver subito una violenza fisica quando era una ragazzina. All’età di circa 9 anni, infatti, un ragazzo di 16 provò a violentarla. Lei si trovava in un campeggio quando, improvvisamente, fu assalita da questo ragazzo, il quale la portò con forza in un luogo più appartato. Questo è stato un evento traumatico per la cantante, che l’ha segnata profondamente.

L’allontanamento tra le due e la vita sentimentale

Questo evento, probabilmente, ha contribuito a forgiare il suo carattere e a renderla particolarmente chiusa ed introversa. Nel corso dell’intervista a Verissimo, però, Chiara ha fatto anche un’altra confessione. Nello specifico, infatti, ha detto che l’anno scorso è piombata in una fase di depressione molto acuta. A tal riguardo, si è recata da uno psicologo per cercare di venire a capo di questi problemi.

La giovane ha vissuto, e tutt’ora ancora vive, attacchi di ansia e di panico che la fanno stare molto male. Ad ogni modo, con il passare del tempo si sta risollevando. Grazie all’aiuto delle persone care e anche di Paola, sta riprendendo il bandolo della matassa. Le due cantanti, poi, hanno parlato del lungo momento di stop, in cui c’è stato anche un loro allontanamento. La distanza, però, in certi casi è importante, sta di fatto che è servita loro per riavvicinarsi e per ritornare più unite che mai. In merito alla vita sentimentale, Paola è fidanzata da 15 anni, mentre Chiara è tornata single dopo una storia molto lunga e desidererebbe incontrare di nuovo l’amore.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago