Spettacolo

L’Isola dei Famosi nuoce alla salute, concorrenti in pericolo? La grave segnalazione

In queste ore sta circolando sul web l’intervista rilasciata da un personaggio molto famose il quale ha parlato dell’Isola dei Famosi e del fatto che i concorrenti siano in pericolo. In particolare, pare che il reality show incentrato sulla sopravvivenza ponga i protagonisti a vivere in condizioni davvero nocive per la salute.

A denunciare il tutto è stato Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine Di Più Tv infatti, il protagonista ha fatto delle confessioni davvero inedite. Vediamo di che cosa si tratta.

Concorrenti in pericolo all’Isola dei Famosi? La denuncia di Platinette

Partecipare all’Isola dei Famosi mette davvero in serio pericolo la salute dei concorrenti? Secondo il punto di vista di Platinette la risposta è affermativa. Stando a quanto rivelato da Mauro, infatti, il regime alimentare e le abitudini imposti ai naufraghi nuocerebbero seriamente alle loro condizioni psicofisiche. Essere costretti a vivere con soli 40 g di riso al giorno sembra una cosa davvero allucinante e pericolosa per la salute.

Inoltre, i concorrenti si trovano a vivere 24 ore su 24 su di una spiaggia, esposti alle intemperie, al caldo, al sole, al freddo e alle piogge. Per non parlare, poi, dei numerosi insetti che son presenti sull’isola e che, molto spesso, pungono i concorrenti generando anche delle infezioni piuttosto importanti. Anche le varie prove potrebbero generare degli infortuni, come accaduto ad alcuni protagonisti del reality show, i quali hanno dovuto abbandonare il programma a causa di incidenti e malori fisici.

Bufera sul web, saranno presi provvedimenti?

Insomma, pare proprio che ci sia un serio pericolo per la salute dei concorrenti che prendono parte all’Isola dei Famosi. Non a caso, infatti, prima di essere scelti per il reality show, i concorrenti devono necessariamente avere un quadro clinico impeccabile. Anche la presenza di un problema minimo o di uno scompenso rende impossibile la partecipazione di un naufrago al programma.

Ad ogni modo, anche coloro i quali stanno bene non dovrebbero essere sottoposti a simili trattamenti. Questa denuncia di Platinette, chiaramente, sta sollevando un grosso polverone sul web. In molti stanno cominciando a preoccuparsi per le condizioni di salute dei vari protagonisti di questa esperienza. Verranno, dunque, presi dei provvedimenti da parte degli autori della trasmissione allo scopo di migliorare le condizioni di vivibilità sull’Isola? Non resta che attendere per scoprilo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago