Spettacolo

Simone Coccia sbarca all’Isola dei Famosi? Finta rottura e commento criptico (FOTO)

In queste ore è trapelata sul web una notizia piuttosto interessante che riguarda Simone Coccia e la possibilità di vederlo all‘Isola dei Famosi. Il protagonista ha fatto molto parlare di sé in queste settimane a causa dell’improvvisa rottura con Stefania Pezzopane.

I due sono stati ospiti in varie trasmissioni per raccontare quanto accaduto, tuttavia, le loro parole non hanno molto convinto i telespettatori. In queste ore, poi, sono circolate altre veci, che non stanno facendo altro che confermare i sospetti dei più maliziosi. Vediamo cosa è emerso.

Lo strano post di Simone Cocci: pronto per l’isola dei Famosi?

Simone Coccia ha pubblicato un post su Instagram in cui ha lasciato intendere di essere in procinto di partire per l’Isola dei Famosi. Nel dettaglio, infatti, l’ex di Stefania ha asserito che, molto presto, sarà costretto a prendersi una pausa dai social, sia Instagram sia Facebook a causa di un impegno professionale. In tale lasso di tempo, i suoi account saranno gestiti da una persona di sua fiducia, la quale si occuperà di pubblicare solamente dei post.

Il protagonista, ovviamente, non ha potuto essere più esplicito di così, tuttavia, in molti hanno perfettamente capito di cosa si tratti. La maggior parte degli utenti del web, infatti, ha capito che la pausa dal web di Simone Coccia sia riferita ad un’imminente partenza per L’Isola dei Famosi. La notizia, al momento, non è stata confermata né da lui né dai vertici dell’azienda, ma sembra davvero molto concreta. (Continua dopo la foto)

Finta crisi con Stefania Pezzopane? I dubbi

In effetti, all’Isola dei Famosi ci sono stati ben cinque abbandoni da quando è cominciato il reality show, pertanto, pare sia necessario ingaggiare nuovi concorrenti. Simone Coccia, dunque, potrebbe essere il naufrago perfetto, anche perché ha già esperienza all’interno dei reality show, dato che ha partecipato anche al Grande Fratello. Ad ogni modo, alla luce di queste recenti indiscrezioni, in molti non possono fare a meno di pensare anche altro.

Nel dettaglio, infatti, in tanti stanno credendo che la rottura con Stefania Pezzopane, in realtà, sia solo strategica. I due si sarebbero messi d’accordo per inscenare questa finta separazione in modo da suscitare un certo interesse attorno al personaggio di Simone, pronto a sbarcare in Honduras. Al momento, ovviamente, i diretti interessati non hanno speso parole a riguardo. Non resta che attendere per vedere cosa accadrà.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago