Categories: Spettacolo

Fabio Fazio, chi sarà il suo sostituto in Rai? Spuntano nomi di conduttori famosissimi

Fabio Fazio ha lasciato la Rai dopo 40 anni, pertanto, adesso è giunto il momento di trovare un suo degno sostituto. Tanti sono i nomi dei candidati in lizza per ricoprire questo incarico, tuttavia, in queste ore ce n’è uno in particolare che si sta facendo sentire più di tutti.

Stando a quanto si apprende da Il Messaggero, infatti, sembra proprio che la Rai stia prendendo in considerazione l’idea di affidare la conduzione di un programma in prima serata di domenica ad un noto conduttore. Ecco di chi si tratta.

Ecco il possibile sostituto di Fabio Fazio in Rai

Dopo la notizia inerente l’abbandono di Fabio Fazio dalla Rai è sorta spontanea la necessità di trovare un suo degno sostituto. I nomi attualmente in lizza sono tanti, ma quello più quotato è quello di Alessandro Cattelan. Il presentatore ha già avuto modo di condurre altre trasmissioni su tale emittente e anche su altre reti. Basti pensare, ad esempio a Stasera C’è Cattelan, oppure a X-Factor.

Ad ogni modo, tutte le sue performance non si sono rivelate particolarmente brillanti dal punto di vista degli ascolti. In molti casi, infatti, i risultati raggiunti sono stati decisamente bassi, pertanto, si teme che con questo cambio di guardia la Rai possa arrivare a perdere una fetta consistente di pubblico. Proprio per tale ragione, si stanno vagliando altre ipotesi che sembrano molto più allettanti, anche se più difficili da realizzarsi.

Gli altri potentissimi nomi in lizza per la Rai

Il sostituto di Fabio Fazio, infatti, oltre ad Alessandro Cattelan, potrebbe essere anche un conduttore molto famoso di Canale 5, ovvero, Paolo Bonolis. Quest’ultimo ha fatto un po’ da ping-pong tra Rai e Mediaset, essendo alla guida di svariate trasmissioni delle varie emittenti televisive. Attualmente è al timone di Avanti un altro ed è anche alle prese con le registrazioni della nuova stagione di Ciao Darwin. Per queste ragioni, cimentarsi in un nuovo impegno con un programma Rai potrebbe essere difficoltoso.

Il terzo nome, poi, è quello di Massimo Giletti. Anche quest’ultimo ha appena concluso un esperienza pluriennale  con La 7 e si accinge a cambiare aria. Da tempo si vociferava di un suo possibile ritorno in Rai. Ebbene, che sia proprio questa la volta buona? Non resta che attendere per vedere, alla fine, quale decisione verrà presa dai vertici dell’azienda.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago